Vai al contenuto

MOTOGP 2022


1happydream

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, 1happydream scrive:

Piccola annotazione: Fabio ha circa 20 battiti cardiaci in meno di Pecco (prove e gara).

Sarebbe interessante avere le pulsazioni di Aleix ESP (probabilmente l'uomo più in forma della motogp)

 

Altra annotazione: chi avrebbe mai ipotizzato di vedere  Mir "tamponare" MM93 in prova..

Certo che la Suzuki ha il pacchetto "completo" : Rins velocissimo, Mir consistente, gran potenza e un buon telaio.

Adesso che hanno anche il miglio holeshot....

Ci ho fatto caso... Anche lo scorso anno pecco ha più battiti. 

Evidentemente ha il cuore desmodromico e può raggiungere giri più elevati :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, 1happydream scrive:

Finalmente il PECCO che tutti si attendevano da inizio Campionato !

Raramente si è visto un distacco cosi elevato

PS Bez , come Martin/Bestia  in passato, dimostra che (oggi) si puo' essere subito veloci in motoGP

E dimostra che chi è più scarso rimane dietro anche con buona moto (diggia... Che non so perché sia lì) 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Moto2:

-Complimenti ad Ogura e Canet (seri candidati al Titolo)

-Vietti è molto intelligente (e fortunato), pero' bisogna vincere x il Campionato

-Rookie Maravilla (Acosta e pure Aldeguer..) MOLTO MALE

PS Pensavo che sarebbe stato un Campionato difficile x Sam... davvero un pilota NON vincente

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Pecco 10 e LODE !!!

Fabio bravissimo come sempre...

Aleix non vincerà il Mondiale , ma sta regalando un sogno all'Aprilia.

Male Suzuki, cosicosi il Bestia, malissimo piloti Pramac (soprattutto Martin)

 

PS Vedere Marc tutta la gara dietro a Jack senza riuscire ad attaccarlo....fa capire quanto sia lontano dal Campione che era.

Al netto del salvataggio stile vecchi tempi

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, 1happydream scrive:

Pecco 10 e LODE !!!

Fabio bravissimo come sempre...

Aleix non vincerà il Mondiale , ma sta regalando un sogno all'Aprilia.

Male Suzuki, cosicosi il Bestia, malissimo piloti Pramac (soprattutto Martin)

 

PS Vedere Marc tutta la gara dietro a Jack senza riuscire ad attaccarlo....fa capire quanto sia lontano dal Campione che era.

Al netto del salvataggio stile vecchi tempi

Aggiungo garona di bezzecchi 

Martin sta deludendo molto 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Gigi dice che avranno tutto il tempo x scegliere chi portare sulla Ducati FACTORY ( fra Martin e  il Bestia).

Ma , allo stesso tempo, dice al pilota che non verrà scelto di "Pensarci bene prima di abbandonare una Ducati (seppur non ufficiale)": in questi anni si è visto che la CONTINUITA' è fondamentale nel processo di crescita verso il Top.

 

PS Al momento attuale Martin si è dimostrato più veloce , ma Enea è decisamente più consistente. Ducati ha molti più dati e credo saprà fare la scelta migliore.

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.