Vai al contenuto

MOTOGP 2022


1happydream

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, 1happydream scrive:

Secondo me TTH dovrebbe sostituire la rubrica the partez of Maverick con "Ce la farà ZARCO a vincere 1 gara

 

🤣🤣🤣

Concordo e sottoscrivo!

 

Glie l'ho scritto su instagramm al commento sotto le fp2. Non proprio in questi termini ma quasi...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ennesima Pole x Pramac

Questa volta con Martin , che , da quando è stato (giustamente) escluso dal team ufficiale, è tornato più veloce del Bestia (che , invece , fa il Gambero da quando si è guadagnato il Team factory)

Con le nuove configurazioni aerodinamiche tanti piloti si accodano e sfruttano la scia dei più forti (ogni riferimento a MM93 è voluto...ma non solo a lui)

Gara decisiva x il Titolo di MotoGP 22

 

PS Come ho scritto più volte nel '23 sarà ancora più importante una ottima qualifica.

Rins, Zarco e Martin probabilmente saranno avvantaggiati x le 3 Gare, mentre Mir, Enea e Binder dovranno faticare ancora di più

 

PPS Marc ha fatto uno dei suoi miracoli , ma questa volta in curva a dx. Quindi vuol dire che la spalla sta decisamente migliorando.

 

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi problema 

Ho nowtv quindi non posso registrare 

La gara è alle 5 di mattina 

La replica tv8 è alle 14 quando probabilmente mi avranno spoilerato pure i numeri del superenalotto 

Si che nowtv durante la giornata sul canale motogp ritrasmette la gara MA non trovo nessun riferimento alla programmazione di domani nemmeno sul palinsesto sky! 

Per dire la ttasmettessero alle 8 o alle 10 di mattina sarebbe perfetto! 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, TurboGimmo scrive:

Punta la sveglia alle 4.45

Sono tornato ora da una festa tipo oktoberfest... Nun gnebla posso fa :(

 

:D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, TurboGimmo scrive:

Punta la sveglia alle 4.45

Sono tornato ora da una festa tipo oktoberfest... Nun gnebla posso fa :(

 

 

Edit

Pecco leader del mondiale 

 

:D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara davvero indimenticabile.

Entusiasmante anche se il ritmo è stato blando (confermato da MM e Rins)

 

Cavallo pazzo Rins regala tanta gioia e delusione al tempo stesso (nel 23 Suzuki non ci sarà più e lui passerà ad una moto non ancora vincente)

 

Indomabile Marc che , come ormai sanno tutti, non è più l'Alieno (complice una Honda davvero scarsa.. perdeva ovunque e soprattutto in rettilineo).

Ricordo che la scelta di montare la SOFT è stata osteggiata da Hrc , ma Marc ha detto "...Guys... mi prendo IO la responsabilità!")

 

Onore a Pecco, anche se lui stesso ha ammesso di non aver fatto una bella prestazione (ha finito la gomma ant)

 

La coppia Pramac è tanto veloce sul giro secco, quanto inconcludente in gara...

 

Bestia resta la più grande incognita x il 2023: deve migliorare in qualifica e sul bagnato. Per il resto ha quasi la stessa velocità di Pecco e una grandissima DOTE negli overtakes

 

Aprilia affondata come previsto.

 

Q20 e la Yamaha sempre più in difficoltà

PS Bez Rookie of the Year 2022

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma continua a non entusiasmarmi questa motogp.
Saranno belli i trenini per gli spettatori da divano, ma ritmo blando che fa vincere chiunque stile moto 3.
Buon per Marquez che se questi sono i valori in campo, il prossimo anno può provare ad inserirsi nel predominio tecnico di Ducati.

  • Perplesso... 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, 1happydream scrive:

Gara davvero indimenticabile.

Entusiasmante anche se il ritmo è stato blando (confermato da MM e Rins)

 

Cavallo pazzo Rins regala tanta gioia e delusione al tempo stesso (nel 23 Suzuki non ci sarà più e lui passerà ad una moto non ancora vincente)

 

Indomabile Marc che , come ormai sanno tutti, non è più l'Alieno (complice una Honda davvero scarsa.. perdeva ovunque e soprattutto in rettilineo).

Ricordo che la scelta di montare la SOFT è stata osteggiata da Hrc , ma Marc ha detto "...Guys... mi prendo IO la responsabilità!")

 

Onore a Pecco, anche se lui stesso ha ammesso di non aver fatto una bella prestazione (ha finito la gomma ant)

 

La coppia Pramac è tanto veloce sul giro secco, quanto inconcludente in gara...

 

Bestia resta la più grande incognita x il 2023: deve migliorare in qualifica e sul bagnato. Per il resto ha quasi la stessa velocità di Pecco e una grandissima DOTE negli overtakes

 

Aprilia affondata come previsto.

 

Q20 e la Yamaha sempre più in difficoltà

PS Bez Rookie of the Year 2022

Pecco però ha avuto un problema alla partenza e in pochi giri li ha passati tutti. Poi ha finito la gomma. 

Per me non ha la stessa velocità di Pecco. C'ha di buono che gestisce bene le gomme. Pecco tolta qualche gara sfigata e le prime 4 gare dove non si raccapezzava con la moto è sempre stato da top 3. 

4 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Sarà, ma continua a non entusiasmarmi questa motogp.
Saranno belli i trenini per gli spettatori da divano, ma ritmo blando che fa vincere chiunque stile moto 3.
Buon per Marquez che se questi sono i valori in campo, il prossimo anno può provare ad inserirsi nel predominio tecnico di Ducati.

Può vincere chiunque ma davanti ci son sempre quelli. Considera che questa è una pista particolare dove si stravolgono gli assetti 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.