Vai al contenuto

MOTOGP 2022


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Martin incredibile ! 

Ha una capacità di guida unica sul giro secco.

Spero possa involarsi verso una vittoria che rilanci il suo valore x il  2023 

 

Q20 , Pecco e Aleix  tutti e 3 male.

Complimenti a tutti i giovani.

 

Marc , ammesso che la HRC gli dia la "SUA" moto, puo' vincere il titolo 2023.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, AlexMi scrive:

Mah, quest'anno vince la moto, non il pilota a mio avviso.

Di ducati ce ne sono 8. In classifica ce n'è solo una davanti 

 

Bagnaia sto weekend ha collezionato una fila di cagate... Speriamo bene 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pecco, molto onestamente (e a freddo...) , ammette che sta sbagliando molto perchè sente la PRESSIONE.

Per sua fortuna , anche gli altri 2 contendenti sono in situazioni ancora più critiche...

Ecco perchè credo che (se HRC fa la sua parte..) anche un  MM "Umano" potrà battagliare x il Titolo 2023

 

PS Anche Morbido è diventato "duro" : non aiuterà assolutamente Fabio ( lui deve pensare alla sua gara)

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Io dopo la gara sbk di ieri sera e motogp di oggi

 

 

giphy.gif

Modificato da LucioFire
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che , assieme e ancor più di Martin, Morbido sia stato la più grande delusione del 2022.

Ecco qualche sua parola x capire come abbia trovato uno spiraglio di luce in fondo al tunnel:

 

https://www.gpone.com/it/2022/10/23/motogp/morbidelli-ho-cercato-di-essere-diverso-per-tornare-quello-di-prima.html

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Pecco bella gara finalmente, con partenza da paura. Bello tignoso e tosto pure Fabio. Sarà un finale scoppiettante, benché ormai serva un miracolo per cambiare la traiettoria presa dal mondiale.

 

Bestia pure lui bello concreto, alla fine fa il suo ma manda un messaggio chiaro a Ducati. L’anno prossimo prevedo grossi problemi coronarici per il duo Tardozzi Dall’Igna 😂

Modificato da slego
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.