Vai al contenuto

Foxconn - Foxtron (ex Apple Car?)


A.Masera

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Ecco una Citroen senza “aircazz”

...

 

In comune con la aircross ha l'avere quattro ruote e avere quattro portiere per i passeggeri. :-D 

Comunque se il "berlinone" Lancia di cui parlava Napolitano nei giorni scorsi, fosse qualcosa di derivato da questo oggetto non sarebbe male IMHO. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote scrive:

In comune con la aircross ha l'avere quattro ruote e avere quattro portiere per i passeggeri. :-D 

Comunque se il "berlinone" Lancia di cui parlava Napolitano nei giorni scorsi, fosse qualcosa di derivato da questo oggetto non sarebbe male secondo me. 

Sicuramente ma il design di molti di questi berlinoni richiama perfettamente stilemi Citroen, fanaleria frontale unita, interni hi tec, il problema è che le Citroen attuali sono cariche di dettagli giocattolosi pseudo suv che ormai non ci azzeccano piu nulla

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

esempio lampante della standardizzazione cui stiamo andando incontro. Auto tutte simili...tutte sovrapponibili....zero emozione, zero diversità. Che amarezza.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, VuOtto scrive:

esempio lampante della standardizzazione cui stiamo andando incontro. Auto tutte simili...tutte sovrapponibili....zero emozione, zero diversità. Che amarezza.

Sicuramente peró c’è un lato positivo, se fino a poco fa le berline le davano per spacciate adesso stanno ritornando di moda, più filanti e sportive.  
E proprio in Cina dopo cinque anni di moltiplicarsi di SUV nel giro di un anno si è avuta una inversione dove sono spuntate ammiraglie berline da quasi tutti i costruttori. E non solo, si prevede anche il formato maxi hatchback cinque porte alla Geely Zeekr 001

Poi vabbe ogni periodo ha il suo stile, io per esempio le auto anni 70/80 le trovavo tutte uguali, un po perchè la matita influente era dei carrozzieri italiani, un po perchè quelle erano le mode, stesso dicasi delle auto americane anni 80 e 90 tutte simili 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, KimKardashian scrive:

Sicuramente peró c’è un lato positivo, se fino a poco fa le berline le davano per spacciate adesso stanno ritornando di moda, più filanti e sportive.  
E proprio in Cina dopo cinque anni di moltiplicarsi di SUV nel giro di un anno si è avuta una inversione dove sono spuntate ammiraglie berline da quasi tutti i costruttori.

Quando si dice che non tutto il male viene per nuocere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.