Vai al contenuto

Ducati scrambler 1100


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

@LucioFire la City Motard, quella rossa e bianca, è motorizzata 800 ;)

 

Sempre belle queste Scrambler e queste nuove colorazioni fanno il loro per spingerle.

I prezzi però sono davvero impegnativi, specialmente il 1100 che sfiora i 16k, difatti in giro di questa motorizzazione non se ne vedono tantissime.

 

Io aspetto a gloria il Desert X, ma visto che alla fine la motorizzano 950, temo non costerà meno di 18/19k.

 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, superkappa125 scrive:

@LucioFire la City Motard, quella rossa e bianca, è motorizzata 800 ;)

 

Sempre belle queste Scrambler e queste nuove colorazioni fanno il loro per spingerle.

I prezzi però sono davvero impegnativi, specialmente il 1100 che sfiora i 16k, difatti in giro di questa motorizzazione non se ne vedono tantissime.

 

Io aspetto a gloria il Desert X, ma visto che alla fine la motorizzano 950, temo non costerà meno di 18/19k.

 

si ho visto dopo. il 1100 della foto sta a 14.000 però...è c'è pure più economico

16 ci sta il top di gamma che è la Sport

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, LucioFire said:

si ho visto dopo. il 1100 della foto sta a 14.000 però...è c'è pure più economico

16 ci sta il top di gamma che è la Sport

Sì, ma 14 é comunque poco di più di quello che costava il Monster 1200 e significativamente più alto del prezzo del nuovo Monster 950. Personalmente lo trovo un po' nonsense, considerato il delta di contenuto tecnologico e prestazioni, però é chiaro che queste moto sono scelte di cuore più che di testa.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio bella la Scrambler, di queste due novità la mia preferita è la City Motard. Peccato che sia un po' cara. 😬

 

Comunque in questo periodo ogni due settimane Ducati presenterà una novità, la prima è stata la Multistrada V2, adesso queste due nuove Scrambler, staremo a vedere le prossime settimane cosa ci porteranno. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, superkappa125 scrive:

Sì, ma 14 é comunque poco di più di quello che costava il Monster 1200 e significativamente più alto del prezzo del nuovo Monster 950. Personalmente lo trovo un po' nonsense, considerato il delta di contenuto tecnologico e prestazioni, però é chiaro che queste moto sono scelte di cuore più che di testa.

Si ma rimane sempre un allestimento top. Se prendi una 1100 "base", costa meno, pur rimanendo un po cara

 

Comunque da quando hanno sforbiciato sui motori? Prima c'era anche un 400.

E poi la gamma colori... Se prendi le standard hai 3 colori da scegliere mi sembra. Se prendi altre versioni non ci sono colori da scegliere. Peccato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/10/2021 at 08:53, LucioFire scrive:

Comunque da quando hanno sforbiciato sui motori? Prima c'era anche un 400.

C'è ancora, Scrambler Sixty2, col 400, per chi ha la patente A2 (ma non credo sia molto più economica della 800).

 

EDIT: come non detto, hai ragione, è sparita dal sito, eppure fino a poco tempo fa c'era

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.