Vai al contenuto

[CHN] Lincoln Zephyr 2022 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Questa calandra nera è vergognosa e la maniglia posteriore calante resta meh. Le proporzioni sono un po' sballate per via della calandrona, ma ci vedo dei buoni spunti per il resto della gamma

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Beckervdo scrive:

Ma perché il montante A di nero???

Tutte le Lincoln attuali lo hanno, con tanto di cromatura nel girovetri regolarissima... Tratto strano, davvero

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, J-Gian scrive:

Ma sostanzialmente è quella "segmento D Ford" di cui si parla nell'altro topic spy, ma con marchio differente?

Yes, pero le lamiere mi sembrano tutte differenti  

15 ore fa, aboutdas scrive:

Tutte le Lincoln attuali lo hanno, con tanto di cromatura nel girovetri regolarissima... Tratto strano, davvero

Le cromature si rifanno alla Zephyr V12 del 1939, vidi gli sketch del designer cinese, il montante invece non so proprio. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Presentata:

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.