Vai al contenuto

F1 2021 - GP Stati Uniti - Austin (Texas)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Spoiler

Per me Hamilton prova una sosta sola

 

EDIT: come non detto 😅

 

Spoiler

Però non capisco quale sia la strategia Mercedes, era ovvio che fermandosi ora sarebbero stati passati. Boh, avranno visto che perdevano troppo tempo?

 

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Non mi è piaciuta la gestione del duello Alonso Giovinazzi da parte della direzione gara.

 

P.S. ma ad Antonio hanno fatto rimettere le gialle dopo la sosta? 

 

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Aymaro scrive:

curioso di vedere come riusciranno a sabotare la gara di Giovinazzi ottimo 12 in partenza

 

Intanto l'hanno fatto rallentare per farsi superare da Kimi e poi gli hanno detto di stare zitto e dare la posizione ad Alonso in una situazione analoga a quella di Kimi

  • Mi Piace 3
  • Assurdo! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per Sainz, si meritava il 5o posto.

 

Bene le Ferrari comunque, non sono piu la "preda" degli altri in rettilineo.

 

Per il mondiale, si Versti ha conquistato una vittoria che pesa, ma non e finito, il distacco tra i 2 e ancora molto sottile.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

 

Intanto l'hanno fatto rallentare per farsi superare da Kimi e poi gli hanno detto di stare zitto e dare la posizione ad Alonso in una situazione analoga a quella di Kimi

si il team radio è stato davvero un brutto momento, il karma ci ha pensato a mettere una pezza però, kimi si è girato ed addio punto

  • Mi Piace 3
  • Assurdo! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Venendo alla gara di ieri:

Hamilton e Verstappen hanno dimostrato il loro talento, ottima partenza dell'inglese ed ottima resistenza dell'olandese nel finale, con un ritmo altissimo (basta vedere Perez che è arrivato a più di 40 secondi..). Max allunga in classifica su una pista che si pensava essere pro Mercedes, ma che nei fatti ha visto una RB più in forma, con i grigi che forse toppano strategia. Bene Perez a podio e che supera Norris in classifica, Ottimo Ritmo della Ferrari con Charles che in pratica girava sui tempi del terzo classificato, male la rossa nel pit di Carlos, potevano fare 4°e 5°, peccato una volta tolte le gomme rosse aveva più ritmo di Riccio. Bene anche Daniel che ha fatto meglio di un appannato Norris. Capitolo Bottas: male se vediamo il team mate, va bene la penalizzazione, ma strappare un 6 posto all'ultimo giro ad un Sainz con la macchina danneggiata non è un grosso risultato nonostante la penalizzazione.

Bene i punti di Tsunoda e Vettel che partiva ultimo

Pessima Sauber per il team radio su Antonio (bel duello con Alonso), non solo per i modi ma anche perché non hanno minimamente cercato di difendere il proprio pilota con i commissari. Kimi per una manovra simile ha avuto ragione, perché non ci hanno provato anche con lui? Su far passare Raikkonen capisco anche, aveva più ritmo ed Alonso incalzava, ma dopo sono stati pessimi. Spero in un bel risultato per il pugliese entro fine anno, solo pe zittire Vasseur&Co.

Male le alpine entrambe ritirate 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Sandro scrive:

Chi finisce insabbiato o danneggiato irreparabilmente? Leclerc e Sainz jr. :si: 

 

Visto come  andato il duello finale con Riccio, avevi ragione su Sainz jr. :-D

11 ore fa, j scrive:

 

Intanto l'hanno fatto rallentare per farsi superare da Kimi e poi gli hanno detto di stare zitto e dare la posizione ad Alonso in una situazione analoga a quella di Kimi

 

Già e i giudici hanno detto 'no further investigation'.... Ale' ennesima figura da idioti in Sauber...

9 ore fa, Aymaro scrive:

si il team radio è stato davvero un brutto momento, il karma ci ha pensato a mettere una pezza però, kimi si è girato ed addio punto

...e non solo...

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.