Vai al contenuto

Quanto ti piace la Range Rover 2022?  

17 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Range Rover 2022?

    • Molto
      7
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      5
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Ma non saprei..... qui tutti vogliono fare i premium......

O.T. non è tanto che tutti vogliono fare i premium perché le "sposta poveri" è da sfigati farle, ma perché costa troppo farle e ci guadagni  pochi centesimi o quasi

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Aymaro scrive:

O.T. non è tanto che tutti vogliono fare i premium perché le "sposta poveri" è da sfigati farle, ma perché costa troppo farle e ci guadagni  pochi centesimi o quasi

Dacia dice il contrario… e in maniera minore anche FIAT che campa con FIAT Brasile, Panda e Tofas (salvo 5oo)…

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, iDrive scrive:

Dacia dice il contrario… e in maniera minore anche FIAT che campa con FIAT Brasile, Panda e Tofas (salvo 5oo)…

Dacia e Panda sono progetti "vecchi", e le macchine per il Brasile non sono omologabili in UE....

Non dico che è impossibile, ma sta diventando sempre più difficile presidiare il segmento, ed in futuro sarà peggio

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Aymaro scrive:

Dacia e Panda sono progetti "vecchi", e le macchine per il Brasile non sono omologabili in UE....

Non dico che è impossibile, ma sta diventando sempre più difficile presidiare il segmento, ed in futuro sarà peggio

beh se non fai le macchine è pure normale....l'ultima fiat termica a quando risale? 2015\6?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/20/2021 at 6:54 PM, iDrive said:

Il "Bollaismo"... :D

 

spacer.png

Comunque, mi pare veramente troppo "grasso", non grosso, ma proprio grasso...

 

I Jeep GC L, ma anche il GW mi sembrano elegantissimi rispetto a questo quasi scempio.

In terni non modernissimi dalla prima "foto".

image.png.ca22927d98546b006fea09437ff36bb1.png

  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel posteriore mi fa impazzire!

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.