Vai al contenuto

WSBK 2022


1happydream

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, 1happydream scrive:

Tutti gli Astri sono per BauBau quest'anno. 

Gravissimo l errore di Toprak 

Non ho visto la gara ma sia rea sia Toprak mi sa son caduti per problemi. 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Superpole race emozionante. Qua Toprak ne ha più di tutti. Bau bravo a provarci (quasi si stende). 

Toprak è il più in forma in questo momento e pure Yamaha moto top 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 1happydream scrive:

Campionato che , come sempre, si vincerà con i Risultati sotto la bandiera a scacchi (... leggersi.... Arrivare SEMPRE!)

allora spero che Rea mo butti giù toprak alla prossima gara (e si stenda con lui) così torniamo alla situazione iniziale dove bautista aveva un bel bottino di punti e non aveva rotto il kaiser a nessuno :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 hours ago, LucioFire said:

Rea macellaio oggi. 

 

long lap mi è sembrata troppo benevola come penitenza, vedendo anche come è rientrato su Baz...

 

sicuramente non da bandiera nera, ma una via di mezzo questo sì.

Modificato da Slowmattia
commento addizionale
  • Mi Piace 2

> Seat Leon ST

> Honda Transalp XL 650V

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, 1happydream scrive:

Piccola annotazione: nessuna notizia, nemmeno un trafiletto dedicato alla SBK ( nelle 50 pagine della Gazzetta)

non ci credo...avrai sbagliato a guardare. La mettono sempre

  • Perplesso... 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara due Magny course.

 

Sia Ducati che Bautista dicono che Rea lo ha fatto apposta. Un po' ci credo, nel senso ho visto il fattaccio da due angolazioni e... il dubbio resta. Rea dice che Bautista ha cambiato traietoria, mentre è più che evidente che è stato lui a fare un'onda centrando Alvaro.

https://motosprint.corrieredellosport.it/news/sbk/superbike/2022/09/11-5701134/sbk_magny_cours_bautista_rea_meritava_la_bandiera_nera_

 

Pure in Ducati sono molto incazzati.

https://motosprint.corrieredellosport.it/news/sbk/superbike/2022/09/11-5700716/sbk_magny_cours_zambenedetti_la_manovra_di_rea_era_intenzionale_

 

Ma due parole per Scott? sembra abbia trovato la quadra per la BMW, altro podio ed altra gara tra i primi. Oggi come oggi comunque il problema per Bautista e Ducati campioni del Mondo si chiama Toprack. Rea non è più quello preciso di un paio di anni fa. il ritorno del turco nel 2021 lo ha un po' destabilizzato ed ora i pretendenti al 'suo' titolo (di re incontrastato della SBK) sono 2.

 

e comunque sempre brividi

 

Modificato da nubironaSW
  • Grazie! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.