Vai al contenuto

WSBK 2022


1happydream

Messaggi Raccomandati:

On 23/9/2022 at 17:22, LucioFire scrive:

ti sei dimenticato delle motogp stamattina?

:-)

Ho rimosso... Almeno Bautista qualche speranza ce la da...

 

Che poi, immenso Alvaro! Triplete con distacco! Mi sembrava che la pista di Barcellona-catalunya fosse pista amica (ci ha corso più la motogp che la sbk) quindi lo spagnolo aveva un po' di vantaggio, che ha saputo sftuttare al meglio. In qualifica si è 'accontentato' del quinto tempo, tanto ha uccellato tutti alla prima curva... :-D:-D:-D 😎

Tra l'altro i suoi inseguitori si sono dati fastidio a vicenda ed hanno perso ben più di 12 punti che era il minimo sindacale.

 

gara due addirittura più emozionante che mai con Rinaldi che una volta tanto fa bene il suo battagliando con gli inseguitori e riuscendo comunque ad arpionare il secondo posto per una splendida doppietta come non accadeva da un po', ma per quasi metà agara abbiamo avuto ben 3 ducati ai primi tre posti, anche Axel Bassani aka 'ElBocia' si è preso il gusto di gareggiare ad armi pari con Rea e Toprak.

 

Ci voleva il triplete per digerire la caduta di pecco all'ultimo giro. Ma ne parlerò di là...

 

PPS vedo più facili le prossime 4 gare di Ducati in Sbk che le 4 di Pecco in Motogp...

-Portimao potrebbe andare a patta, senza guadagnare o perdere (Scott secondo 3 volte)

-Argentina idem (Scott primo secondo e nono)

-Indonesia come sopra (Scott secondo e terzo e spr annullata)

-Australia ha la possibilità di fare un altro triplete (bautista 2019).

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Toprak imprendibile.

Ottimo BAU (che quasi si sdraia...) e davvero remissivo Rea che ha abdicato (stranissimo vedere Lowes che lo tallona a fine gara)

Bmw e Honda , come al solito, un disastro (al di la della rimonta di VDM)

PS Bassani, come previsto da tutti (ma non da lui..) non è pronto x il podio

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

... e ti credo... quando vinceva gli hanno ridotto i giri motore per equilibrare il campionato... adesso che vincono gli altri, tutto normale.

Se la SKB vuole continuare a vivere, secondo me, non devono esistere limitazioni.

Fai una moto che va meglio di un 'altra... vinci... per anche 10 anni di fila... vinci e basta.

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, flower scrive:

... e ti credo... quando vinceva gli hanno ridotto i giri motore per equilibrare il campionato... adesso che vincono gli altri, tutto normale.

Se la SKB vuole continuare a vivere, secondo me, non devono esistere limitazioni.

Fai una moto che va meglio di un 'altra... vinci... per anche 10 anni di fila... vinci e basta.

beh

ricordo male o qualche anno fa Ducati venne ridimensionata strada facendo?

diciamo che gli organi che governano le corse proprio dei fenomeni non sono quanto a stabilità e linearità regolamentare

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.