Vai al contenuto

WSBK 2022


1happydream

Messaggi Raccomandati:

On 14/11/2022 at 17:23, LucioFire scrive:

adesso sorpassa pure in curva

 

Su Reddings in gara due al giro 4 (-18) in australia... 😎 per dire...

651551734_bautistareddingsgiro18.jpg.a567fadfc0002ac9379c78881ea64c33.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/11/2022 at 08:22, 1happydream scrive:

La pioggia riporta in auge il Cannibale. 

 

Hei hei... con calma... Ricordiamo che Alvaro Bautista partiva dalla pole. Che già di suo è un evento, non credo ne abbia fatte più di 2 o tre quest'anno. Poi la gara sul bagnato con il cambio di gomma. Bautista non si sentiva confidente con il set di gomme montato e non ha rischiato. risultato finale, Rea si sfoga (kiss my ass) e rompe il digiuno. pista simil britannica che esalta il suo stile di guida.

Mia opinione, davo Alvaro e la Ducati sul triplete in questa gara. E l'incipit era quello giusto, con Bautista in pole. Poi ci si è messo il clima. Però il quinto posto in gara 1 ha consentito a Ducati di chiudere stra-vincente la pratica 2022 con la vittoria per squadre e per marchio.

SPR da thriller con Bautista che azzarda le slick in partenza. Lui dice che ci ha provato perchè su questa pista ha esperienza dalla motogp. che ha pagato perche su gara breve ha recuperato dal 14mo posto, andando poi a vincere per distacco...

 

Sulla vittoria in gara 2 non avrei scommesso, visto che Rea era incollatissimo, ma ci si è messa la bandiera rossa a -5 a chiudere la pratica.

Bautista chiude come il più vincente della stagione (16 a 14) a consolidare vieppiù il suo merito per il titolo 2022.

 

Annata spettacolare. What else? :-D

14 ore fa, LucioFire scrive:

Grande bautista oggi 

 

Grande da follia!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo non rompano troppoil cazzo coi regolamenti,vantaggi ecc che già mi stancai nel 2007 con stoner.

CRedo che pure il turco e rea ci siano rimasti male col bau quest'anno. Per me pensavano che lo spagnolo fosse più scarso.

In tanti lo pensavano.

E pesava poco pur ein honda :D

Ps ho guardato che in ssp correva il nipote di sofuoglu...pesa meno di 50kg ed è 1.55cm...

peccato che non abbia vinto il mondiale ne fatto podio con l'Mv

 

A proposito...tuuli il prossimo anno non saraà in mv (come mai?)

al suo posto ci sara marcel schrotter o come cazzo si scrive :D

Che ieri alla prima gara con la mv ha fatto un buon risultato

Tuuli che ha fatto che non ha corso?

COmunque ducati in ssp l'unica a non aver vinto manco una manche

per me l'hanno azzoppata troppo all'inizio e  i piloti non sono gran che 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire scrive:

COmunque ducati in ssp l'unica a non aver vinto manco una manche

per me l'hanno azzoppata troppo all'inizio e  i piloti non sono gran che 

 

inzomma... Bulega non mi pare un fermone. Purtroppo arriva secondo....

 

Free video SPR Australia...

https://www.worldsbk.com/it/videos/2022/WSBK 2022 AUS BAUTISTA COMEBACK ONBOARD

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

inzomma... Bulega non mi pare un fermone. Purtroppo arriva secondo....

 

Free video SPR Australia...

https://www.worldsbk.com/it/videos/2022/WSBK 2022 AUS BAUTISTA COMEBACK ONBOARD

 

non è nemmeno un supercampione...lo abbiamo visto in moto 2...

Gente come aegerter,manzi e baldassarri credo siano più prestazionali (Bulega aveva materiale praticamente top a differenza del carica e de rosa)

 

Comunqu ese guardiamoil sito wsbk 

 

che è 'sta classifica?

 

2022sbk-awards-logo.svg?version=2018-10-22.r02-1667979812-6b1c3987
hyundai-n-spired-rider.svg
  1. LUCA BERNARDI 86 DUCATI
  2. AXEL BASSANI 65 DUCATI
  3. OLIVER KONIG 63 KAWASAKI
  4. MICHAEL RUBEN RINALDI 54 DUCATI
  5. LEANDRO MERCADO 52 HOND

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, LucioFire scrive:

non è nemmeno un supercampione...lo abbiamo visto in moto 2...

Gente come aegerter, manzi e baldassarri credo siano più prestazionali (Bulega aveva materiale praticamente top a differenza del carica e de rosa)

 

Comunque se guardiamoil sito wsbk 

 

che è 'sta classifica?

 

2022sbk-awards-logo.svg?version=2018-10-22.r02-1667979812-6b1c3987
hyundai-n-spired-rider.svg
  1. LUCA BERNARDI 86 DUCATI
  2. AXEL BASSANI 65 DUCATI
  3. OLIVER KONIG 63 KAWASAKI
  4. MICHAEL RUBEN RINALDI 54 DUCATI
  5. LEANDRO MERCADO 52 HOND

 

Dal sito Sbk: "Il premio va al pilota che nel corso della stagione avrà totalizzato il maggior numero di sorpassi in Gara 1 e Gara 2:"

 

Aggiungo così a margine: il prossimo anno vedremo Remy Gardner in SBK con le Yamaha private GYTR GRT. Per me potrebbe essere un buon vice di Bautista al posto di Rinaldi nel 2024 (per il 2023 non si può fare :-D )

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nubironaSW scrive:

 

Dal sito Sbk: "Il premio va al pilota che nel corso della stagione avrà totalizzato il maggior numero di sorpassi in Gara 1 e Gara 2:"

 

Aggiungo così a margine: il prossimo anno vedremo Remy Gardner in SBK con le Yamaha private GYTR GRT. Per me potrebbe essere un buon vice di Bautista al posto di Rinaldi nel 2024 (per il 2023 non si può fare :-D )

Si poi ho letto... Sarebbe il premio" rimonta". Bernardi ha vinto una Hyundai 

Però l'italiano mi ha un po deluso (e infatti è rimasto a piedi) 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.gpone.com/it/2022/11/20/sbk/toprak-yamaha-mi-ha-garantito-che-avro-un-motore-piu-potente-nel-2023.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR22ereyl-z4PyraI7Wglomsgok2FUBBYOIFThvkO3xk1_yT1PXNwNLE4w4

 

 

ecco...poi si domanda perchè ducati porta la "moto nuova" come la chiama lui ,il prossimo anno. (non capiva le scelte aziendali)

 

Allora dovrebbe chiedersi perchè yamaha porta un motore più potente il prossimo anno,visto che quest'anno il mondiale lo ha perso nelle prime gare quando invece che correre nella sbk era con la testa in motogp

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.