Vai al contenuto

WSBK 2022


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Video da altra angolazione dell'incidente:

 

https://www.gpone.com/it/2022/04/25/sbk/toprak-vs-rea-ecco-il-video-dellincidente-ripreso-da-unaltra-angolatura.html

 

PS Al di là di tutto, mi sembra chiaro che Johnny abbia "agganciato" ( involontariamente) Toprak

Modificato da 1happydream
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, 1happydream scrive:

Video da altra angolazione dell'incidente:

 

https://www.gpone.com/it/2022/04/25/sbk/toprak-vs-rea-ecco-il-video-dellincidente-ripreso-da-unaltra-angolatura.html

 

PS Al di là di tutto, mi sembra chiaro che Johnny abbia "agganciato" ( involontariamente) Toprak

Boh... Io penso che se vai molto largo e sai che hai due attaccati dietro... Quando chiudi la traiettoria è facile che in mezzo ci siano loro 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, LucioFire scrive:

Boh... Io penso che se vai molto largo e sai che hai due attaccati dietro... Quando chiudi la traiettoria è facile che in mezzo ci siano loro 

Toprak NON ha chiuso la traiettoria , è rimasto all'esterno (non poteva andare fuori dal tracciato). Si sono toccati sul dritto , quando erano affiancati (vicinissimi) . Secondo me si sono "agganciati" con le carene/leve/pedane

PS Sicuramente entrambi una "gonfiato" il petto cercando di intimidire l'avversario. Comportamento Davvero stupido da parte di 2 esperti, sapendo quanto conti ogni singolo punto.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 1happydream scrive:

Toprak NON ha chiuso la traiettoria , è rimasto all'esterno (non poteva andare fuori dal tracciato). Si sono toccati sul dritto , quando erano affiancati (vicinissimi) . Secondo me si sono "agganciati" con le carene/leve/pedane

PS Sicuramente entrambi una "gonfiato" il petto cercando di intimidire l'avversario. Comportamento Davvero stupido da parte di 2 esperti, sapendo quanto conti ogni singolo punto.

e al bau gli han ciulato 4 punti altrimenti la differenza in classifica sarebbe stata maggiore

 

comunque quando guardo il bau  mi cago addosso quasi quando guardavo stoner e pensavo di vederlo per terra a ogni curva. eppure la tiene li e la mette più o meno dove vuole lui

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste tutte e tre le gare. Spettacolo!

Sicuramente in superpolerace hanno sbagliato, non ho capito perchè dare un contentino al turco o allontanare Bautista da Rea. Non so, era talmente dubbio che non ho capito che cosa si sono inventati. Comunque sì Bautista ha capito che primo bisogna non cadere. I rischi li prenderà poi se la situazione lo richiederà. Per ora controlla la situazione, tanto sono solo loro 3 a giocarsela, per ora. vedremo in altre piste. Certo Ducati non è più il missile inarrivabile del 2019.

Va vista gara 2 con il gap dei due assenti, per cui ottimo Locatelli che si fa trovare pronto a salire sul podio in mancanza di Toprack. Molto bene Honda e Lecuona, potrebbe non essere un fuoco di paglia. Bassani tiene duro nonostante i malanni, primo dei privati. Risale Redding. Lontano dalla top, certo, ma almeno  a questo giro si è avvicinato, l'ho visto combattivo. Lowes sfiga cronica...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW scrive:

Viste tutte e tre le gare. Spettacolo!

Sicuramente in superpolerace hanno sbagliato, non ho capito perchè dare un contentino al turco o allontanare Bautista da Rea. Non so, era talmente dubbio che non ho capito che cosa si sono inventati. Comunque sì Bautista ha capito che primo bisogna non cadere. I rischi li prenderà poi se la situazione lo richiederà. Per ora controlla la situazione, tanto sono solo loro 3 a giocarsela, per ora. vedremo in altre piste. Certo Ducati non è più il missile inarrivabile del 2019.

Va vista gara 2 con il gap dei due assenti, per cui ottimo Locatelli che si fa trovare pronto a salire sul podio in mancanza di Toprack. Molto bene Honda e Lecuona, potrebbe non essere un fuoco di paglia. Bassani tiene duro nonostante i malanni, primo dei privati. Risale Redding. Lontano dalla top, certo, ma almeno  a questo giro si è avvicinato, l'ho visto combattivo. Lowes sfiga cronica...

hanno detto che la parte a contatto della gomma non tocca il verde...ma la proiezione della spalla della gomma si....

Aggiungi bestemmia a piacere

 

Comunque bau mi pare abbia girato più forte di gara 1 pur non braccato da nessuno...quindi credo non al 100%

Per me han tutti sottovalutato le sue capacità (e  sopravvalutato la sua capacità di cadere...)

mo dopo questa cade fino a settembre :D

 

Uno che devono mandar via è rinaldi. serve a un caxxo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, LucioFire scrive:

Uno che devono mandar via è rinaldi. serve a un caxxo...

 

Kattivo... 😆 guarda che altri a questi livelli, Baz escluso, in wsbk ad ora non ce n'è...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW scrive:

 

Kattivo... 😆 guarda che altri a questi livelli, Baz escluso, in wsbk ad ora non ce n'è...

 

Eh forse ci sarebbe da fare un'offerta a lui... O vediamo come vien su oettl 

Locatelli al debutto gli è arrivato davanti per dire. E per me pure lowes è più forte. Magari si libera van der mark non so

Baz a mio avviso si è fatto troppo allertare dai soldi Bmw. Anche perché tocca già iniziare a guardare il futuro. Bautista c'è caso che oggi è qui domani va da un'altra parte :D e ha pure qualche annetto 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.