Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, itr83 scrive:

 

non avrebbe senso fare 2 basi diverse nello stesso gruppo.

Se vogliono venderlo anche negli USA, ha senso tenere due basi.

Ad ogni modo credo che tutto dipenda dalla convenienza di continuare a venderlo negli USA e da quanto è avanti il progetto del nuovo Doblò. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo Doblò dovrebbe vedere la luce nel 2022 e ci lavorano da non meno di due anni. Il progetto è nato per vendere anche in USA, discostandosi dai francesi e sarebbe stupido gettare alle ortiche tale lavoro anche perché oltreoceano han venduto più di quanto immaginassero.

Il fatto che non girino muli e che da un anno e mezzo abbiano tolto la versione per famiglie dai listini non mi fa ben sperare.

PS Doblò attuale risale come base al 2010, un secolo fa......

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

Il nuovo Doblò dovrebbe vedere la luce nel 2022 e ci lavorano da non meno di due anni. Il progetto è nato per vendere anche in USA, discostandosi dai francesi e sarebbe stupido gettare alle ortiche tale lavoro anche perché oltreoceano han venduto più di quanto immaginassero.

Il fatto che non girino muli e che da un anno e mezzo abbiano tolto la versione per famiglie dai listini non mi fa ben sperare.

PS Doblò attuale risale come base al 2010, un secolo fa......

Col nuovo vento che gira in Stellantis (vento che porta molti ritardi, e non solo; qualcuno ha detto Grecale?), non mi meraviglerei se sarà cassato un progetto che non sia di provenienza ex PSA. Oramai in Stellantis/Europe on parle français....

 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Beta_HPE scrive:

Col nuovo vento che gira in Stellantis (vento che porta molti ritardi, e non solo; qualcuno ha detto Grecale?), non mi meraviglerei se sarà cassato un progetto che non sia di provenienza ex PSA. Oramai in Stellantis/Europe on parle français....

 

Ragionevole, ma vorrebbe dire cancellare vendite in USA, il "Rifter" non può essere venduto oltreoceano.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se faranno un Alfa su base Peugeot, non credo che si faranno pregare per fare un LCV FIAT sulla medesima base.

 

Anche se comunque, tra tutti i modelli usciti negli ultimi 3 anni e quelli ad uscire fino al 2022, la base SUSW ha ancor un po’ a dire…

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono davvero felice del ritorno del nome Ulysse anche se in una versione decisamente più veicolo commerciale rispetto a prima.

Per quanto riguarda lo Scudo andrà a sostituire l'attuale Fiat Talento o sbaglio?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.