Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

C28F4E02-0533-427C-8B31-243049407645.thumb.jpeg.36c42e84cebb67f373da444d2f519811.jpeg

 

➡️ IL PRIMO MESSAGGIO È STATO AGGIORNATO CON PRESS RELEASE, VIDEO ED IMMAGINI UFFICIALI ⬅️

Quanto ti piace la Mercedes-AMG SL 2022?  

39 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-AMG SL 2022?

    • Molto
      14
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      8
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

In generale bella, non mi convince il frontale un po' troppo incazzato con tutto il resto abbastanza filante e in alcune foto il posteriore sembra "sciolto".

Anche se non mi fa particolarmente impazzire il tablettone mi piace di più qui che sulla Classe S.

 

Riguardo il tetto in tela vado controcorrente e dico che mi piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

In alcune foto mi ricorda un po' la più piccola BMW Z4 per come sono gestiti alcuni volumi, oltre al fatto che ha un che di Porsche e già lo si intravedeva sulla AMG GT. Nel complesso è venuto fuori un bel prodotto interessante e bello grosso anche. 😄

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero molto bella. Peccato sia solo AMG, avrei gradito una versione più sobria e meno incazzata (e senza panamericana). Concordo con @Tommy99 sui fari forse un filo troppo incazzati, ma è veramente il pelo nell'uovo. Anche dentro mi piace moltissimo.

Davvero divina!

 

1 ora fa, kire_06 scrive:

Auto da crisi di mezz‘età per eccellenza.

Va bene che brucio le tappe, però mi sembrerebbe precoce 😂

 

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Di solito per quella crisi c’è la 911.
Più da casalinga di Beverly Hills.

Mi serve un marito all'altezza allora 🎈 vado a chiamare Chris Hemsworth

Modificato da aboutdas
  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.