Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

C28F4E02-0533-427C-8B31-243049407645.thumb.jpeg.36c42e84cebb67f373da444d2f519811.jpeg

 

➡️ IL PRIMO MESSAGGIO È STATO AGGIORNATO CON PRESS RELEASE, VIDEO ED IMMAGINI UFFICIALI ⬅️

Quanto ti piace la Mercedes-AMG SL 2022?  

39 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-AMG SL 2022?

    • Molto
      14
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      8
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, parish scrive:

Come in tutte le ultime miccedes dal culo bombato non mi piacciono i fari posteriori che sembrano degli adesivi. Ci vorrebbe un po' più di tridimensionalità. Per il resto molto molto bella, niente da dire...

Già! tipo così:

4F68CF92-5DBE-425A-8731-62A715D6D429.thumb.jpeg.8feb9c98159426b5f248ce9808d15f50.jpeg.8bfd0a0dcd5ec51dd8b4ae4d8208732c.jpeg

 

:-D 

 

(ora la smetto, promesso)

  • Ahah! 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Motron scrive:

Bella è bella, ma le prende amaramente da nuova grancabrio mi sa..

Fixed :D

 

https://www.netcarshow.com/Maserati-GranCabrio-2018-1280-04.jpg

 

era una bella foto della GC ma non me la mette.rimediocon questa

B_senza-titolo-1.jpg

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fixed
 
https://www.netcarshow.com/Maserati-GranCabrio-2018-1280-04.jpg
 
era una bella foto della GC ma non me la mette.rimediocon questa
B_senza-titolo-1.jpg
A me piace, anche il design da fumetto e "disegnato". La promuovo. Poi se la posizione nel mercato delle competitors, tra blasone e prezzo...beh....condivido che Maserati, seppur vecchia, abbia ancora fascino da vendere....
Costasse 40k in meno la SL allora si.

☏ Mi 9T ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, ma non mi fa strappare le vesti di dosso dall'emozione. Sicuramente voglio vederla dal vivo per emettere un giudizio più pesato.

Per ora le preferisco la GT, con quelle proporzioni da roadster pura ed il motore completamente dietro alla linea dei duomi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.