Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fondata lo scorso 1 settembre Xiaomi Automobile è una sussidiaria della Xiaomi. Il CEO Lei Jun prevede di investire 10 miliardi di dollari nei prossimi 10 anni e di partire con la produzione di elettriche di massa nel 2024. Le elettriche non saranno “premium” ma avranno un posizionamento da generalista sulla falsariga di XPeng seguendo la filosofia dei propri smartphone e prodotti di elettronica. Inoltre puntano sullo battery swap che in Cina nei prossimi anni sarà la vera chiave di svolta per le elettriche.

Xiaomi sta formalizzando l’acquisto dello stabilimento Foton-Borgward di Pechino e sta trattando per costruire un secondo stabilimento a Wuhan.  

03FF1806-9A9A-47E8-BA5D-F300E3213213.jpeg

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

a posto...così c'ho la maghena da abbianre al merdafonino :D

Pazzesco sti cinesi quanto bruciano le tappe (coi soldi nostri mi vien da dire)

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 1 anno fa...
On 29/10/2021 at 09:51, KimKardashian scrive:

Fondata lo scorso 1 settembre Xiaomi Automobile è una sussidiaria della Xiaomi. Il CEO Lei Jun prevede di investire 10 miliardi di dollari nei prossimi 10 anni e di partire con la produzione di elettriche di massa nel 2024.

...

 

I primi test hanno dato ottimi risultati sulla tenuta laterale da 4 e/o 5 g a seconda dei modelli.

 

:si:

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AleMcGir scrive:

 

I primi test hanno dato ottimi risultati sulla tenuta laterale da 4 e/o 5 g a seconda dei modelli.

 

:si:

Spero che i software delle auto non vengano abbandonati come succede con i cellulari. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.