Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Presentato il facelift: trovate tutti i dettagli nel primo messaggio, opportunamente aggiornato

 

6CE310C6-B73E-4965-AADD-1455420D9448.jpeg

90E56702-1B2B-4C7D-A8A3-CA0D7056D0A4.jpeg

9B153AD6-79B3-4CE5-90C6-35AB05ADAD04.jpeg

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco anche S8!

 

 

92BBACFB-D33B-41D6-93CD-E7035547B576.jpeg

5BD21607-5A75-4CAA-8E9D-8BEEC56676FC.jpeg

0ECF5E67-90F8-4DE7-9FDB-10895EEAF2BA.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2
  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

S8, con tutti quei diversi materiali e finiture nel paraurti, tra piano black e prese d'aria in plastica opaca, sta proprio male (ovviamente secondo me).

Niente, A8 anche stavolta non mi va giù. Migliora leggermente, come al solito mediante un maggior focus sui dettagli, ma la vettura nella sua interezza proprio non mi intriga.

  • Mi Piace 4

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Troppo piano black dentro che poi è plastica e neanche delle migliori.
È l’ammiraglia di un marchio premium e costa più di 100 mila euro , si può pretendere un materiale migliore ?

 

Purtroppo è la moda del momento, il piano black ha invaso tutti i segmenti dall'economy al luxury.

 

Comunque in linea generale trovo questo restyling migliorativo soprattutto all'anteriore, nel complesso mi piace anche nel suo essere undertstatement e la preferisco nettamente alla rivale BMW Serie 7 dove al posteriore un po' la scimmiotta con le luci a tutta larghezza, Mercedes-Benz Classe S invece diciamo che in certi allestimeni non è la sua rivale diretta in quanto punta ad una fascia più alta oltre ad essere visivamente più opulenta (due filosofie di lusso opposte tra Mercedes ed Audi).

 

Sul tema motorizzazioni mi pare allineata alla concorrenza quindi nulla da dire, per la total EV attendiamo l'ammiraglia su base Trinity che dovrebbe andare a scontrarsi con EQS.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.