Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, fedegta scrive:

50k Euro per questa bella lamiera esposta rossa 🤢

 

96A37376-8615-4936-83EC-1029CADA71BB.jpeg.e100560d2264a77c1aa7d3a1e4427cf4.jpeg

 

A queste cose nessuno ormai ci fa più caso.

Anche i sedili, col poggiatesta NON regolabile, sono una poverata pazzesca, ma piacciono

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Johnny- scrive:

 

Ti dirò, avendo visto sia ID.4 che Q4 e Eniaq nel traffico la Skoda è quella che mi è piaciuta di più.

La versione coupé onestamente non si sposa troppo bene con la linea di cintura molto alta dei SUV su MEB in generale.

 

A me Enyaq non piace al posteriore perchè troppo monolite con i fari che si perdono mentre ID.4 avendo linee più mobide e luci posteriori a tutta larghezza mi piace molto di più.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Negli ultimi anni in volkswagen sembra sempre che esteticamente potevano fare meglio a parte Arteon.
Il prossimo anno vedrò la Tiguan MK3 , ho già paura.

 

Io sono curioso di vedere cosa nascerà dal progetto Trinity, comunque penso che per la gamma ID le linee saranno una continua evoluzione di queste quindi morbide.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Negli ultimi anni in volkswagen sembra sempre che esteticamente potevano fare meglio a parte Arteon.
Il prossimo anno vedrò la Tiguan MK3 , ho già paura.

VW ha sempre fatto della qualità percepita uno dei motivi per sceglierla rispetto ad altri marchi, ma negli ultimi modelli proposti purtroppo la qualità è calata, gli accostamenti di colori e abbinamenti sono meno belli (id3 e golf 8 ) vedi

 

Le auto costano sempre di più , ma la qualità scende....troppi tagli dei costi

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.