Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, MotorPassion scrive:

La struttura sotto pelle della plancia e restata la stessa del modello attuale? 

 

toyota-aygo-prova-2018-12_22.thumb.jpg.8ea98188690db94fe26cc2e3f43ea47e.jpg

Non credo, la base dovrebbe essere quella della Yaris accorciata

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MotorPassion scrive:

La struttura sotto pelle della plancia e restata la stessa del modello attuale? 

 

toyota-aygo-prova-2018-12_22.thumb.jpg.8ea98188690db94fe26cc2e3f43ea47e.jpg


 Ecco, meglio di questo robo centrale stile inquietantissimo fantoccio vodoo 😂

 

  • Ahah! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Cole_90 scrive:


 Ecco, meglio di questo robo centrale stile inquietantissimo fantoccio vodoo 😂

 

Ma quale fantoccio vodoo, quella plancia è Darth Vader!! 😂

 

toyota_aygo_x-press_5-door_1.jpg.e53753f24297b69298c87272d35d05e3.jpgdarth-vader.thumb.jpg.3447b44fd1e671bd2e6c4d2b2b955550.jpg

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di foto a risoluzione migliore che sono riuscito ad estrarre da un articolo apparso e subito dopo scomparso dal web. 😬

 

Foto-Toyota-1.jpg.7f68917e67b393dbb1776de148aae1b1.jpgFoto-Toyota-2.jpg.2867579bb4bcc7689b01b85598670e67.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Apprezzo davvero molto. Linee pulite e moderne, dettagli non troppo urlati. Non la apprezzo troppo in rosso, mentre in verde e ginger penso risalti e valorizzi il curioso bicolore. Anche qui, come in Lexus, il punto più alto è a 2/3 del tetto, sballando un po' le proporzioni e facendola sembrare "sui tacchi".

Dentro c'è un po' di disagio, va detto: le forme sono molto anni 2000 e la parte centrale così grande mi sembra possa togliere percettivamente un po' di aria all'abitacolo. Possibile che due bocchette piccoline non ci stavano in tutta quella plastica lucida?

 

L'impressione prima generale è comunque quella di un giocattolone. Non mi sembra, a primo impatto, si avvicini alla sensazione di auto che una Panda e una i10 possono dare. Vedremo in video e su strada.

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellina davvero! Peccato per la parte superiore del frontale perché la vista laterale é d'impatto, molto dinamica. Considerando che é una Toyota, direi che anno fatto davvero un bel lavoro.

 

Dentro é orrenda. Non semplicemente "brutta" ma davvero orrenda. Quel coso ovaloide in mezzo alla plancia non ha senso, toglie spazio con un sacco di plastica lucida. Si, rispetto all'attuale dà una maggiore impressione di soliditá, ma é davvero dozzinale. Il volante é migliorato ma il quadro strumenti perde originalità: adesso é in linea con il resto della gamma (e questo non é un complimento). Probabilmente guadagna in termini di leggibilità. Quello che piú mi disturba é che l'interno non ha nulla a che spartire con l'esterno: il primo trasmette qualcosa "in movimento" (a parte il frontale), il secondo sembra qualcosa uscito da un magazzino di robivecchi.

 

Davvero bello il posteriore nero che si raccorda idealmente con il fascione laterale sottoporta. E mi piace parecchio tutta la parte posteriore.

Porca miseria, ma ci voleva tanto a fare un interno all'altezza?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.