Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, Cole_90 scrive:

Oh ma carina! 🥰😍
Quel trapezio rovesciato con il logo incastrato dentro però mi manda in crisi

 

🥲

 

 

Scegli tu il logo da metterci 😂 Suzuki Toyota o Daihatsu 😂

9 ore fa, MotorPassion scrive:

La struttura sotto pelle della plancia e restata la stessa del modello attuale? 

 

toyota-aygo-prova-2018-12_22.thumb.jpg.8ea98188690db94fe26cc2e3f43ea47e.jpg

Probabilmente l’intera vettura è un pesante restyling dell’attuale a cui han messo qualche componente di Yaris, magari sospensioni ecc. Se non erro dovrebbe essere prodotta in Francia nella fabbrica delle Yaris 

Link al commento
Condividi su altri Social

Della vecchia versione non sopportavo gli interni, ma questa è veramente peggio: orribile quell'ovale col tablet.

Tra l'altro, ruotone di diametro importante, strette come quelle di un carrello della spesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente mi piace, simpatica la soluzione bicolore ed in generale il design, originale la portiera posteriore, ma ben riuscita. Non ci sono i classici fronzoli antiestetici tipici di Toyota, stanno migliorando molto.

 

Poi entri dentro e ti trovi quel coso ingombrante in mezzo, per di più ovale è rotondo, quando comunque il design esterno è spigoloso, non c’azzecca niente, ma in compenso Toyota non si smentisce, se riesce a fare qualcosa di decente all’esterno, poi rovina tutto all’interno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Marco1975 scrive:

L’argus  francese parla di base yaris ma non ibrida , 73cv aspirati e 17.000 euro. Se la panda sparisce sostituita da una elettrica ben più grande e costosa , gli italiani compreranno in massa questa Aygo Cross.

Si, però troppo cara se è così.

I  cerchi da 18 poi sono un furbata stilistica ma piena di effetti collaterali negativi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • MotorPassion ha modificato il titolo in Toyota Aygo X 2022 (LEAKED) TOPIC IN FASE DI AGGIORNAMENTO

Io trovo il risultato splendido all'esterno. Dentro non vince concorsi di bellezza, ma almeno vedo una plancia non rettilinea, senza monobocchette e senza tablet appesi. Insomma, una rarità!

Peccato per l'assenza di bocchette centrali, hanno trovato il modo di mettere persino l'illuminazione d'ambiente e non quello...

Comunque adorabile, seppure ben più grande (23.5cm in lunghezza e 12.5cm in larghezza) rispetto alla precedente. Direi che sia fatta sul pianale di Yaris opportunamente accorciato... E questo lascia spazio ad una variante ibrida! ;)

 

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, mi piace, ben piazzata a terra come volumi,(aiutano i ruotoni anche) moderni i trattamenti ed il bi-color. Interni un po' "tondosi" ma per il segmento è ok, però davvero non capisco, perché il logo tondo (ovale?) racchiuso in un trapezio? 😅

 

in attesa di capire i prezzi, potrebbe far bene sul mercato

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.