Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Con 700 euro te la cavi dai, spiccioli... :D 

Avevo controllato ieri sera su 2 siti online, su uno ho trovato solo michelin invernali da 173 euro al pezzo, su un altro anche delle gomme di marca dubbia a 103 euro al pezzo. Ottimo, ottimo! :eek:

  • Assurdo! 1

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi dispiace ma in alcune viste mi ricorda le macchinine che si guidano a 14 anni. il che non è bene

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, DSPGT scrive:

Belle le ruote 175/60 R18, le faranno due produttori in croce e costeranno un abisso!

 

Quelli che monta l'Aygo delle foto in studio sono dei Falken, ho cercato sul loro sito Italiano ed al momento non risultano esistere penumatici di tale misura. 🤣

Ho guardando anche su Michelin, Kleber, Pirelli ma nulla.

  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Aygo si è data una bella svecchiata e di sicuro è diventata più "macchina". Forse troppo, pensando al salto di dimensioni.

Adesso è allineata a Panda come "utilitaria" e di sicuro ha i numeri per fare bene. Penso tuttavia che l'italiana riesca a dare un'impressione di maggiore ariosità al posteriore che non è cosa da poco, soprattutto se devi montare un seggiolino. La giapponese diventa una buona alternativa per i giovani, anche se resta l'incognita del prezzo e voglio vederla in versioni meno fighe di queste appena presentate. Spero che Fiat si decida a lanciare quanto prima la 120, che vorrei si chiamasse ancora Panda, per rispondere a tono a Toyota e compagnia 😉

 

Certo che una bocchetta centrale potevano metterla! già la cappelliera è una pezza, i vetri posteriori sono a compasso e il portellone è praticamente solo il lunotto. Ah già! Ha la ricarica a induzione per il telefono...

 

el Nino

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

Quelli che monta l'Aygo delle foto in studio sono dei Falken, ho cercato sul loro sito Italiano ed al momento non risultano esistere penumatici di tale misura. 🤣

Ho guardando anche su Michelin, Kleber, Pirelli ma nulla.

io ho beccato solo questi, un affarone 🤣image.png.dd9db040382f63dfcdb6c494026c9532.png 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, el Nino said:

Questa Aygo si è data una bella svecchiata e di sicuro è diventata più "macchina". Forse troppo, pensando al salto di dimensioni.

Adesso è allineata a Panda come "utilitaria" e di sicuro ha i numeri per fare bene. Penso tuttavia che l'italiana riesca a dare un'impressione di maggiore ariosità al posteriore che non è cosa da poco, soprattutto se devi montare un seggiolino. La giapponese diventa una buona alternativa per i giovani, anche se resta l'incognita del prezzo e voglio vederla in versioni meno fighe di queste appena presentate. Spero che Fiat si decida a lanciare quanto prima la 120, che vorrei si chiamasse ancora Panda, per rispondere a tono a Toyota e compagnia 😉

 

Certo che una bocchetta centrale potevano metterla! già la cappelliera è una pezza, i vetri posteriori sono a compasso e il portellone è praticamente solo il lunotto. Ah già! Ha la ricarica a induzione per il telefono...

 

el Nino

L'italiana però è tempo che si dia una svecchiata, vedendo questa e la Hyundai Casper (menomale che non la esportano, altrimenti sarebbero 🍆)... Pseudo microsuv ma con appeal e tecnologia (vedi fari a led, schermi ecc.).

Cioè in poche parole Panda deve diventare 120, come dici tu. La fanno pagare di più e ci introitano altrettanto.

 

Si usa piattaforma di 500e (sì ovvio anche elettrica serve) e 1.0mhev + 4x4 (Ancora apprezzata e unica nel segmento - a parte la lavatrice Ignis).

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perde rispetto al concept, ma rimane gradevole. Peccato la "poverata" dei finestrini a compasso al posteriore (forse se avessero mantenuto la maniglia a scomparsa potevano scendere giù... al prezzo di un'ulteriore riduzione della luce interna) e per i17mila eurini che sembra  ci vogliano per comprarla (ma siamo seri?). Non capisco il confronto con la Panda.

Modificato da Melone
.
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me promossa :thumbup: evitati gli eccessi da concept, tipo i gruppi ottici "aggiro" :lol: 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male, peccato che il fanale posteriore sia più banale senza il catarifrangente orizzontale rispetto al concept che la rende quasi indistingubile dall'attuale...

Interno migliorato a design anche se fatico ad apprezzare la lamiera a vista che sull'attuale trio anglo-nipponico è pure fronte di un bel rumore in marcia...curioso di vederla dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.