Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Aygo X è già configurabile sul sito italiano di Toyota

 

I prezzi partono dai 16.500€ (in promo a 13.500€) della base Active sino ai 21.500€ (in promo a 18.500€) della Limited Air.

 

Per tutte le versioni c'è possibilità di scelta tra cambio manuale o S-CVT ed un unico motore, cioé il 1.0 VVT-i.

 

Sposto in Toyota.

 

  • Assurdo! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione

Ok la scontistica ma 21500 e' fuori di testa.

Ho fatto un giro nel configuratore,sono quasi 23000 per la versione automatica(poi scontati circa 20000).

Buono che abbia tutti gli adas fin dalla versione base.

Curioso il fatto che dalla lounge in su abbia i sensori di parcheggio di serie sia anteriori che posteriori mentre ad esempio nella corolla che e' ben piu' grande non siano presenti di serie.

In piu' ha anche la retrocamera.

Fari anteriori alogeni nella versione d accesso.

3 sistemi di infotaiment mah....

Per ultimo gomme di misure assurde che costeranno l occhio della testa.

 

 

Modificato da alfagtv
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Carissima per carità, ma il top di Gamma di Panda (4x4) a listino parte da 20.650 Euri.

Che è un piccolo fuoristrada, e comunque cara a listino.

Questa ha prezzo che sarebbero eccessivo anche con un marchio premium ed elettrificazione, ma non ha nessuna delle 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

È follia pura la corsa al rialzo dei listini, solo in parte giustificabile dai rincari generali ed ancora più grave considerando la netta riduzione delle scontistiche in assenza di incentivi.

Pagare 20k € una citycar destinata a graffiarsi e riempirsi di bozzi in città alla prima svolta è inquietante

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

... c'è poco da fare... i prezzi stanno andando alle stelle... tanto, oramai, la gente persa a quanto è la rata mensile e poco si preoccupa di riscatti o di maxì rata.

Di conseguenza, le case, vanno a passeggio con i prezzi.

 

P.S.... anche su Corolla, solo sulla Lounge, a dire il vero, i sensori sono di serie e integrati nel sistema.

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.