Vai al contenuto

F1 2021 - GP Brasile


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Dun que chi infrange il regolamento a livello comportamentale , ha osato toccare la macchina !!!! , è allo stesso livello di chi in maniera fraudiolenta o "accidentale" ( seee ci credo ) ha tratto un vantaggio da una trasgressione tecnica

 

lo so che finirà a tarallucci e vino penalizzando entrambi ma come al solito guai a toccare , ed in questo caso è vero , le MB che al solito hanno fatto una furbata da canaglie e la passano franca

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora , ho letto i vari statement ufficiali.

 

Sulla #44 non torna la distanza dal mainplate non a riposo ma con DRS aperto, non dichiarano di quanto il profilo esca dai 855mm consentiti.

secondo me dipenderà molto da questo dato , sarei tendenzialmente per farlo partire da pit lane.

Mercedes avrebbe solo la chance se dimostra che è un problema alle guide laterali, nella storia sono stati concessi spesso modifiche se il gap è poco.

 

Verstappen ha sbagliato non tanto a toccare l'ala di Hamilton, che si vede essere un tocco veniale per capire il gioco sulla guida , quanto a toccare e armeggiare sulla sua ala.

RBR deve dimostrare che anche toccando la zona delle guide non si possano fare modifiche eccessive alla configurazione.

Direi reprimenda per aver toccato ala Hamilton e punto interrogativo per il suo lavoro alla macchina, qui rischia qualcosina in più.

Sicuramente è stato sfortunato che sulla #44 hanno trovato un problema proprio li, e se mErcedes prova che è un problema di guide allora la situazione potrebbe peggiorare (ma invece mi pare di capire sia un problema di profilo).

 

E comunque errore di Max, se come sembra che la segnalazione sia stata fatta da Newey, non toccare nulla mi sembra logico non inquinare la scena. Errore.

 

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora tutto tace, Verstappen è stato dai commissari per 15 minuti, la Mercedes per un ora e sono usciti poco fa.

 

Intanto la Mercedes è stata autorizzata a sostituire l'ala che è ancora sotto sequestro di Lewis con una nuova

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/11/2021 at 09:33, LucioFire scrive:

... anche il prossimo anno tocca accontentarci del motore medioman?

Beh, il motore attuale non mi pare affatto malvagio: con un telaio decente (ricordiamoci che questo è una blanda evoluzione della porcheria dell'anno scorso) probabilmente si sarebbe a giocarsi podi e vittorie... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Arriva la multa per Verstappen

 

 

 

Mi devono spiegare quest'ultimo passaggio, oggi a Max danno una multa ma se domani lo fa qualcun altro la pena sarà più severa e diversa, perché?

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.