Vai al contenuto
  • 0

Miglior Stampante Multifunzione Colori 50\60 euro


LucioFire

Domanda

Ragazzi come da titolo. Siccome a breve (o anche ora) ci sarà il black friday vorrei chiedere aiuto per acquistare la miglior stampante possibile sui 50\60€,
Mi servirebbe che faccia da scanner eche sia a colori.
Ce ne sono a migliaia quindi non riesco a capire quale si ail prodotto migliore,tenendo conto anche delle cartucce
In teoria ,con gli sconti,dovrei riuscire a prender eprodotti migliori a prezzo più basso no?

Serve per uso domestico,niente di professionale ovviamente...ma ...meglio stampa..meglio è :D

grazie

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
3 ore fa, LucioFire scrive:

Alla fine mi hanno regalato una HP 4120e

La cosa strana è che ho messo software e tutto...MA a quanto pare se non ti registri al servizio hp NON puoi usare la stampante (o quantomeno usare il software in dotazione)

a me sembr auna bella stronzata.

COmunque la stampante funziona wireless...non ha bisogno di essere attaccata al pc. (o mi sa non si può proprio)

Non effettuare aggiornamenti firmware della stampante! HP è nota (ed è stata multata) per bloccare l'uso di cartucce di concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, jameson scrive:

Non effettuare aggiornamenti firmware della stampante! HP è nota (ed è stata multata) per bloccare l'uso di cartucce di concorrenza.

mi sa che è tardi :D

 

:(

Non l'ho ancora provata ma l'aggiornamento l'ha fatto. e poi alla fine per quanto poco l'userò non andrò fallito.

quindi mi confermate che devo registrarmi per poter usare il software giusto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiorno la situwzione

Allora 2 mesi fa la stampante ha smesso di funzionare e non veniva più rilevata dal pc. 

Alla fine ho dovuto resettare tutto e fortunatamente c'è la connessione diretta altrimenti non sarebbe stato possibile. 

Ora nuovo problema. Nonostante gli indicatori di inchiostro siano ok... Il magenta non c'è. 

Eppure ho utilizzato poco la stampante. Con quella vecchia mai nessun problema, questa qui a confronto è un catorcio. 

Ho fatto pulizia cartucce e pulizia approfondita col software hp... Boh... Chi ci capisce è bravo.... 

Ho provato a disegnare una striscia rossa e vien fuori gialla... 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Aggiungo che se dico di stampare in bianco e nero vien fuori un colore verdognolo 

Ma da quello che ricordo le cartucce inchiostro sono 2. Una per il nero e una per i colori 

 

Ho fatto per prova una fotocopia pigliando il tasto bianco e nero e... La copia è in bianco e nero

Non ci sto capendo nulla 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prova a smontare le cartucce e pulire le testine con un batuffolo di cotone imbevuto di pulitore, o, in mancanza di questo, con alcool.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 minuti fa, bik scrive:

Prova a smontare le cartucce e pulire le testine con un batuffolo di cotone imbevuto di pulitore, o, in mancanza di questo, con alcool.

Tu dici che sono già sporche? La stampante ha 7 mesi di vita in pratica. 

Che poi perché in modalità copia fa bianco e nero ma se stampo un pdf indicando bianco e nero fa verdognolo? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, LucioFire scrive:

Tu dici che sono già sporche? La stampante ha 7 mesi di vita in pratica.

 

La testina sporca può capitare anche da nuova, dipende dall'utilizzo e dall'inutilizzo.

 

1 ora fa, LucioFire scrive:

Che poi perché in modalità copia fa bianco e nero ma se stampo un pdf indicando bianco e nero fa verdognolo? 

 

Probabilmente dipende da come il driver stampante utilizza le cartucce, probabilmente nei PDF si imposta come "scala di grigi" ed utilizza la testina a colori.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie proverò a fare come avete detto voi! scusate ma ero in ferie e non potevo provare :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.