Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

On 23/11/2021 at 22:54, MotorPassion scrive:

Secondo CocheSpias (e non solo) questa foto, apparsa sulla pagina Instagram di Toyota USA il 26 Ottobre, nasconde degli indizi sulla prossima Toyota Corolla GR. 

 

248678628_310347447212248_8884670067830435441_n.thumb.jpg.e7e208e4900a5b97c5fb80037d343c9e.jpg

 

Sul cruscotto al posto dell'ora c'è scritto G:16 che è il codice del motore turbo 3 cilindri utilizzato su Yaris GR (G16E-GTS). 

Il navigatore sulla mappa indica GR Four che starebbe ad indicare la trazione integrale. 

La plancetta clima indica 268 (probabilmente i CV). 

Poi in sfondo si vede una Corolla GR camuffata. 

 

Io credo che l'indizio sia la coppietta che esce dal Motel.

Nella Corolla c'è il detective assunto dal marito (o dalla moglie) diCornaMunito/a e, da bravo detective, ha bisogno di un'auto veloce. 

 

:si:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
1 ora fa, mikisnow scrive:

Ma l'unica cosa che avrei apprezzato maggiormente, sono i 4 cilindri al posto dei 3.

Questa Corolla risolve la mancanza di abitabilità della Yaris. Sarà un'ottima auto a 360º per fari di tutto! 🔝🔝

È vero, il difetto sono i 3 cilindri ma non per il sound (vedasi la Yaris di Marchettino, bellissimo sound, eliminando tra l'altro il sound artificiale d'abitacolo), ma per quello che nell'immaginario collettivo rappresentano i 3 cilindri sulle sportive ma anche qui, vai di nuovo scarico e ci si dimentica di tutto. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece sono felice proprio per i 3 cilindri, poiché con l'impianto giusto, suona quasi come un 6! :-P

 

è però pur vero che un L4 tiene meglio eventuali elaborazioni, poiché il tallone d'Achille dei 3 cilindri sono le vibrazioni congenite del loro frazionamento.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto scrive:

il mondo gira proprio al contrario. Cinque anni fa la Toyota faceva la Auris Ibrida e auto che definirle tristi era far loro un complimento. BMW invece faceva una Hatchback con un 6 cilindri e trazione posteriore.

 

Ora la Toyota ha due tra le Hatch più succulente in commercio, trazione integrale, contenuti tecnici innegabili e cambio manuale. La BMW invece (prendo lei come esempio lampante) oggi vende una MINI travestita da auto sportiva, con il simbolo di garching che troneggia dovunque, tra l'altro....senza averne alcun diritto visto che auto insignificante e sterile è da guidare sotto l'aspetto tecnico.

 

Come cambiano le cose. Buon per Toyota! I giappi hanno capito che chi dice che "non c'è più mercato per auto sportive compatte, la gente vuole solo auto ecologiche in questa categoria" non ha capito un mazzo.

 

 

ho pensato la stessa cosa...se guardiamo la gamma toyota ci son diverse sportive...mentre prima solo cassonetti (o cassapanche)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma Celica, MR2 e le vecchie Supra non erano propriamente le auto da nonnetto. Quando hanno voluto le sportive le hanno sapute fare. Ad ogni modo felicissimo per questa Corolla GR che offre un alternativa validissima ad un segmento che si sta estinguendo.   

Link al commento
Condividi su altri Social

... del resto... Toyota vende in tutto il Mondo e, di conseguenza, fa un po' di tutto... dall'auto ad idrogeno, alle berlinette sportive, ai coupè sportivi, al Pick up... insomma... TUTTO.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 ora fa, nucarote scrive:

Insomma Celica, MR2 e le vecchie Supra non erano propriamente le auto da nonnetto. Quando hanno voluto le sportive le hanno sapute fare. Ad ogni modo felicissimo per questa Corolla GR che offre un alternativa validissima ad un segmento che si sta estinguendo.   

di quanti "anni fa" parliamo? a livello prestazionale hanno avuto bei buchi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 
di quanti "anni fa" parliamo? a livello prestazionale hanno avuto bei buchi
Non saranno le cavallerie monstre di oggi, però nei primi duemila c'era la Corolla TS col 1.8 VVTi da oltre 190cv.
Stesso motore la Celica, poi c'era la Yaris TSnche comunque malissimo non era.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.