Vai al contenuto

Avatr 11 2021


j

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, savio.79 scrive:

Fatto trenta, potevano fare trentuno, e scurire la vernice per presentarla direttamente in un classico Verde Inglese (British Green) 😬

 

Molto bella comunque!

E perchè non trentatrè? 😃
Ah no, questo è riservato per un'altro Brand.

 

He he he, questa volta sono io che (quasi) cita un famoso marchio, uno con una grande storia ed'una heritage che altri se la sognano.

 

Dimenticavo: ma il frontale con tutti quelle forme luminose molto bizzarre: rappresentano "the new normal"???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 3 mesi fa...

Il bel lunotto posteriore dell'esemplare preserie mi pare sia stato normalizzato, sbaglio? :pen:

EDIT: mi sa che mi sbaglio.

 

Foto degli interni da CarNewsChina:

 

Slide-16_9-1-98.png

1488x0_1_autohomecar__ChtliGJQDkWAcQ-kAAgx3Lad-9o520.jpg1488x0_1_autohomecar__ChwFj2KHEvGAVsl7AFrxVZfKfig310.jpg1488x0_1_autohomecar__ChwFkGKHEt6AXLiyAFP0SnwBoxo981.jpg1488x0_1_autohomecar__ChxkmWKHEtiAKDsNAFBX_L-nXuE881.jpg1488x0_1_autohomecar__ChxkjmKHEtaAL9QiAFK3mhuPpvg662.jpg1488x0_1_autohomecar__ChsEdmKHEr-AW8B0AG-hq4i1FDY516.jpg1488x0_1_autohomecar__ChsEbGKHEuaADI84AEzdJPRKTbo088.jpg

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

All versions are equipped with four-wheel drive with two engines. The power storage system is a cell-to-pack battery from CATL in two variants for ranges of 555 and 680 kilometres according to the Chinese standard (CLTC). The battery voltage is probably 750 volts, and it should be possible to recharge the battery for 200 kilometres in ten minutes.

 

Società formata da:

Changan che costruisce l'auto,

Huawei che si occupa di software e

CATL che si occupa di batterie e powertrain.

 

E i cinesi ci stanno anche insegnando qualcosa su assetti societari innovativi che massimizzano le competenze. 

 

Prezzi: https://www.electrive.com/2022/08/10/avatr-launches-first-model-in-china-for-e50700/

 

-----------------------------------------

 

Ma il trio ha appena lanciato un'altro marchio e una nuova auto: CHANGAN SHENLAN SL03.

 

Shenlan is a fresh brand that CATL, Changan New Energy and Huawei jointly run.

 

In 3 versioni: EV, EREV e Fuel CELL

Manca nient'altro?

 

Slide-16_9-12-10.png

 

https://carnewschina.com/2022/07/25/changan-shenlan-sl03-launched-in-china-with-700-km-range-for-25000-usd/

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.