Vai al contenuto

McLaren in vendita?


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Albe89 scrive:

Troveranno il modo di condividere maggiormente le parti. 

Ad esempio il v12 Lamborghini lo potrebbero rimarchiare "McLaren" come già fanno col V10 Audi sulla Hurracan. 

A livello di marchio secondo me tra Audi (con la R8) e Lamborghini con la Hurracan c'è spazio per una "via di mezzo"

Porsche rimane un marchio un po' a sé quindi non vedo sovrapposizioni. 

 

Lato Motorsport invece (posso comunque condividere le parti come già fanno Audi e Lamborghini) però F1 a parte c'è parecchia sovrapposizione. 

Audi ha la R8 sia nel GT4 che nel GT3 e anche nel GT2

McLaren ha una macchina per la GT4 e una per la GT3

Lamborghini ha la Hurracan in GT3 e con la versione trofeo modificata GT2. 

Audi correrà nell'endurance con in LmDh, sia Lamborghini che McLaren hanno in passato detto di essere interessati all'ingresso nella stessa categoria anche qua potrebbero correre tutte senza problemi con lo stesso motore stesso telaio e con solo le carrozzerie diverse (sarà così già per Audi e Porsche). 

 

Secondo me sotto questo lato ci sarà qualche modifica ai vari programmi e forse McLaren sarà quella che avrà la peggio. 

Ma è solo una mia idea. 

a quanto si è capito la R8 non avrà futuro, per quello una sovrapposizione in meno

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

a quanto si è capito la R8 non avrà futuro, per quello una sovrapposizione in meno

Se sarà così allora tutto ciò che ora è Audi potrebbe essere sostituito da McLaren e tutto tornerebbe anche a livello di condivisione nel motorsport 😀

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Albe89 scrive:

Troveranno il modo di condividere maggiormente le parti. 

Ad esempio il v12 Lamborghini lo potrebbero rimarchiare "McLaren" come già fanno col V10 Audi sulla Hurracan. Idem col telaio della futura Aventador potrebbe trovare condivisione con un ipotetica "McLaren V12" a rinvigorire i fasti della F1. 

A livello di marchio secondo me tra Audi (con la R8) e Lamborghini con la Hurracan c'è spazio per una "via di mezzo"

Porsche rimane un marchio un po' a sé quindi non vedo sovrapposizioni. 

 

Lato Motorsport invece (possono comunque condividere le parti come già fanno Audi e Lamborghini)  F1 a parte c'è parecchia sovrapposizione. 

Audi ha la R8 sia nel GT4 che nel GT3 e anche nel GT2

McLaren ha una macchina per la GT4 e una per la GT3

Lamborghini ha la Hurracan in GT3 e con la versione trofeo modificata GT2. 

Audi correrà nell'endurance con in LmDh, sia Lamborghini che McLaren hanno in passato detto di essere interessati all'ingresso nella stessa categoria anche qua potrebbero correre tutte senza problemi con lo stesso motore stesso telaio e con solo le carrozzerie diverse (sarà così già per Audi e Porsche). 

 

Secondo me sotto questo lato ci sarà qualche modifica ai vari programmi e forse McLaren sarà quella che avrà la peggio. 

Ma è solo una mia idea. 

allfa fine avremo una mclare lamborghini per davvero :D

 

Senna_McLaren_Lamborghini-1280x720.jpg

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
On 31/3/2022 at 15:44, j scrive:

Pare che ci siamo, Audi sarebbe pronta a mettere sul piatto 500 milioni per la McLaren

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/audi-500-milioni-euro-mclaren-porsche-redbull-dieselgate-611115.html


Il senso dell’operazione quale sarebbe? Audì ha già Lamborghini come marchio sportivo, in futuro vedremo McL su base lambo?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, kire_06 scrive:


Il senso dell’operazione quale sarebbe? Audì ha già Lamborghini come marchio sportivo, in futuro vedremo McL su base lambo?

Da quello che ho capito l'offerta sarebbe solo per il team di F1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, j scrive:

Da quello che ho capito l'offerta sarebbe solo per il team di F1

 

Da Woking non avevano già risposto "o tutto o niente"? Hanno cambiato idea?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, AndreaB scrive:

Da Woking non avevano già risposto "o tutto o niente"? Hanno cambiato idea?

Ma infatti non so che senso avrebbe cedere solo la scuderia; è pur vero che vedrei bene il reparto stradale in mano a BMW (che di inglesi se ne intende), proprio perchè Audi ha già Lambo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, kire_06 scrive:


Il senso dell’operazione quale sarebbe? Audì ha già Lamborghini come marchio sportivo, in futuro vedremo McL su base lambo?

Secondo Zak Brown la scuderia McLaren non e in vendita, forse cosi la soluzione per Audi e comprare tutta la baracca.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.