Vai al contenuto

Car of the Year 2022


Messaggi Raccomandati:

Adesso, AleMcGir scrive:

 

immagine.png.7a808b3057763bb7c549cfaf3dcafb81.png

 

Ok, quindi metterei come favorite le cuginette Hyundai e Kia (che sono un po' le outsider) con una netta preferenza per la Kia anche se mi sa che con il suo essere fuori scala a livello estetico potrebbe vincere la Hyundai. Altra papabile è la Mustang.

 

P.S. ho rivisto ieri sera la KIA EV6 e devo dire che mi piace proprio.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, MotorPassion scrive:

P.S. ho rivisto ieri sera la KIA EV6 e devo dire che mi piace proprio.

 anche io vista ieri sera  per la prima volta in un bel blu, devo dire che dal vivo fa tutto un altro effetto, mi è quasi piaciuta...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MotorPassion scrive:

P.S. ho rivisto ieri sera la KIA EV6 e devo dire che mi piace proprio.

Io ne vedo una quasi tutti i giorni per strada, anch'io l'ho rivalutata, continuo però ad avere dubbi sul 3/4 posteriore, un po' pesante a mio avviso

 

Comunque, per tornare IT, è da un po' ormai che fra le candidate a questo premio non ce n'è una veramente interessante. Segno anche che forse il mercato non offre granchè ultimamente, almeno fra le auto "medie".

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

La Kia EV6 è una figata. Supera la Ioniq 5 in tutti i sensi. Soprattutto per gli interni, ma in real life anche per estetica.

 

In più qualche mossa industriale sbagliata ha portato, provvisoriamente, la Ioniq 5 ad avere 72 kWh di batteria con un paio di moduli in meno, mentre la EV6 è già a 77 kWh. Prossimamente si equipareranno ma chi sta comprando ora Ioniq 5 sta prendendo una bella sòla commerciale.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Che tristezza ...; Cupra el Born e Skoda Enyaq...!??, comunque ho un presentimento .., che potrebbe vincere una coreana..!? 😄

Oppure la nuova Megane electrique..!??

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.