Vai al contenuto

Tommy99

Messaggi Raccomandati:

 

40 minuti fa, __P scrive:


Ipotesi mia…

T-Roc magari ha una clientela maggiore tra i privati; Golf invece ha una maggiore clientela business/fleet dove magari ora si prediligono le versioni ibride.

Con l’attuale situazione carenza delle forniture, magari vogliono privilegiare alcuni modelli a scapito di altri.

Quando la situazione tornerà stabile, l’e-TSI verranno aggiunte con un MY.

 

Anche perché la versione eTSI era stata annunciata per la T-Roc quindi è probabile che c'entri la crisi dei chip

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen T-ROC Restyling ufficialmente entrata a listino in Italia e configurabile sul sito ufficiale Volkswagen.

 

Capture.JPG.3c7f31124b4730eefe7c693c6197c2e5.JPG

 

Sposto la discussione in Volkswagen.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Solito BIDONE spacciato per oro.

 

Dove sono i powertrain MHEV 48v?

 

Ti rifilano i fondi di magazzino e li spacciano per il top della decnologia dedesca

 

mamma mia che pena, non guardo nemmeno i listini perchè saranno incommentabili.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • Cole_90 ha modificato il titolo in Volkswagen T-Roc Facelift 2022 [Hatch, Cabriolet, R]
  • 7 mesi fa...

Sicuramente una "bella" auto , ma sempre più simile alle auto normali della concorrenza.

Detto in altre parole, perchè un cliente dovrebbe acquistare T-ROC (al di là del marchio) ?

Alla stessa cifra (da capogiro) si puo' pensare ad altro...magari Qashqai / Sportage (soprattutto per la Garanzia ben diversa)

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro costa tanto per quello che offre, io pur avendo già una VW in casa ho preferito la 2008 che costava meno a parità di allestimento ma con un motore 1.2 da 130 cavalli nettamente più sveglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.