Vai al contenuto

Tommy99

Messaggi Raccomandati:

secondo me gli interni dovevano essere rivisti nei materiali (che più cheap c'era solo T-Cross...) : dunque è un bene... Lo scherma era meglio integrato prima, ma se adesso è più grande allora va anche cosi. secondo me primo giudizio positivo...

 

La bianca e la rossa sono delle R-Line? Non vere e proprie R? 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, tipt scrive:

Ma senza l’r line non l’hanno ancora fatta vede?

 

Sì, la si vede nel video di Autogefuhl, quella azzurrina è in allestimento "normale", attendiamo le foto ufficiali.

 

Capture.JPG.286e3b0f0dddfdd60906af5c7644fda1.JPGCapture2.JPG.46bd67ade57bc51791cd7c485f7279a6.JPG

Modificato da MotorPassion
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, tipt scrive:


c’è la R sulla griglia della bianca

Non scrivono più R-Line, ma R, si distinguono solo nel posteriore che c’è scritto T-Roc se versione R-Line e R se è la R!

 

 

Sta di fatto, che in versione normale mi piace di più, nella R-Line (che prima era solo una normale verniciata di più), c’è quel qualcosa che non mi piace…

 

Gli interni, beh, il Discover Pro come è entrato nella plancia di Polo e di T-Cross, tra l’altro con un MY e non un restyling, ci entrava in quella di T-Roc, questo schermo a sbalzo non mi piace per niente, anche se credo che bisogna vederla dal vivo per poter giudicare!

 

Vergognosa la mancanza della eHybrid, posso capire Polo e Taigo che sono su MQB-A0, ma questa che condivide la MQB con Golf, potevano benissimo inserirlo, o magari arriverà con un MY, come fatto con Golf 7 GTE, ma almeno annunciarla, anche se, credo che ci siano stati problemi all’ultimo!

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, ercole98 scrive:

Non scrivono più R-Line, ma R, si distinguono solo nel posteriore che c’è scritto T-Roc se versione R-Line e R se è la R!

 

 

Sta di fatto, che in versione normale mi piace di più, nella R-Line (che prima era solo una normale verniciata di più), c’è quel qualcosa che non mi piace…

 

Gli interni, beh, il Discover Pro come è entrato nella plancia di Polo e di T-Cross, tra l’altro con un MY e non un restyling, ci entrava in quella di T-Roc, questo schermo a sbalzo non mi piace per niente, anche se credo che bisogna vederla dal vivo per poter giudicare!

 

Vergognosa la mancanza della eHybrid, posso capire Polo e Taigo che sono su MQB-A0, ma questa che condivide la MQB con Golf, potevano benissimo inserirlo, o magari arriverà con un MY, come fatto con Golf 7 GTE, ma almeno annunciarla, anche se, credo che ci siano stati problemi all’ultimo!

 

Nelle foto ufficiali del primo post hanno tutte la R, che siano R vere o R-line.

 

quindi "liscia" bisogno ancora vederla nelle foto ufficiali giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.