Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

A614F38C-DAD5-4A72-909E-85086F01A255.thumb.jpeg.748fb46bac97a528c01bea7fd08910f9.jpeg

 

Boxer a 6 cilindri aspirato 4.0 l da 500 cv abbinato al cambio PDK a 7 marce. Peso ridotto fino a 1415 kg.

Tempo del giro completo al Ring in 7:09.300 minuti.

 

Da dicembre ‘21 con prezzi 147.471 €

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Auto perfetta, non mi aspettavo il motore completo GT3 , esotica , stupenda a prezzo quasi accessibile  MA

 

-esisteranno le liste (devi aver ordinato questa o quella macchina)

-si dice , @ale75 ti invoco per conferma, che per Italia ci siano 30 telai da assegnare.......

praticamente come dice @superkappa125 è più facile trovare un daytona ceramico a listino!!

 

Andranno a 250.....

Non so quante ne faranno 

sicuramente poche rispetto alle richieste ma dovrebbe essere prodotta per 2 anni modello pertanto in Italia anche visto il numero delle concessionarie credo saranno di più 

sul prezzo che potrà raggiungere non so certo con pacchetto weissach parte già abbastanza alta 

 

la sua derivata spyder da ottenere sarà ancora più difficile e destinata a raggiungere prezzi folli 

 

mio parere chi può le prenda perché aspirate così non ci saranno più 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

stavo guardando il lavoro delle prese d'aria sui finestrini, grandi modifiche in casa porsche.

Effettivmanete pure io penso che 30 per l'Italia siano poche, magari sono per il primo anno di produzione.

 

Vediamo certo che a meno di 160 non riesci proprio ad andare.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Questo gioiellino viene via a 147.471€

 

Sposterò domani in Porsche :)

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 3 mesi fa...
  • 7 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.