Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Obbiettivamente se non fosse una BMW potrebbe anche starci (magari come Kia). Apprezzo l'innovazione ma se si fa tabula rasa dei capostipiti del brand, beh per me non si va da nessuna parte. E' volutamente eccessiva senza trasmettere nulla. Un volume banale pieno di dettagli osceni. Sui social è già scattata la rivolta ma secondo me avranno ancora ragione loro...


EvQn0CEWQAACC7V.jpg.3daebfb35f54a60d17386bdb25a339b3.jpg

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno portando all'estremo il design delle auto, con linee che ricordano un'opera di Picasso 

 

Guernica, il celebre dipinto antimilitarista di Pablo Picasso

 

Però tutto questo cubismo lo trovo un modo per fare sempre di più modelli usa e getta, che servono solo per distinguersi dai precedenti e dalla concorrenza, ma non per fare qualcosa di gradevole che rimanga nel tempo.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, johnpollame scrive:

Mi vien da pensare quando hanno deciso che il posto migliore dove venderle fosse appunto l' Oriente...

e ci sta. Il problema non è tanto l'obbiettivo, che peraltro condivido (vendi dove c'è mercato), ma l'approccio raffazzonato che hanno avuto nel perseguirlo. 

Audi ha fatto la stessa cosa con la nuova generazione di suv, ma si è limitata a disegnarli bene, senza stravolgere la loro immagine. Q8 ed e-tron adottano anche loro superficii con filosofie simili, ma sono belle da vedere

 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.