Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, superkappa125 scrive:

Secondo me la maternità del concetto spetta a lei:

 

1280px-2007_Rolls_Royce_Phantom_-_Flickr

mmh, no, perché qui abbiamo uno sdoppiamento "semplice" le funzione principali rimangono in alto, quelle secondarie in basso.

La rivoluzione della Juke sta nello stravolgere i livelli di lettura e percezione della fanaleria, portando le secondarie in alto, ma che vengono percepiti come se fossero quelle principali, e il contrario

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, Aymaro said:

mmh, no, perché qui abbiamo uno sdoppiamento "semplice" le funzione principali rimangono in alto, quelle secondarie in basso.

La rivoluzione della Juke sta nello stravolgere i livelli di lettura e percezione della fanaleria, portando le secondarie in alto, ma che vengono percepiti come se fossero quelle principali, e il contrario

Se non ricordo male le luci rettangolari su Phantom (pre-restyling) servivano solo come posizione. Anabbaglianti e abbaglianti sono quelle rotonde che erano allo Xenon.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, superkappa125 scrive:

Se non ricordo male le luci rettangolari su Phantom (pre-restyling) servivano solo come posizione. Anabbaglianti e abbaglianti sono quelle rotonde che erano allo Xenon.

sinceramente non ricordo potrebbe essere, però c'è da considerare anche il discorso di dimensioni, nel senso che la fanaleria in alto (e quindi i livelli di lettura che dicevo) rimane comunque di dimensioni maggiori rispetto a quella in basso, mente in Mille Miglia e Qazana (e in tutte quelle venute dopo) è esattamente il contrario

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Aymaro scrive:

mmh, no, perché qui abbiamo uno sdoppiamento "semplice" le funzione principali rimangono in alto, quelle secondarie in basso.

La rivoluzione della Juke sta nello stravolgere i livelli di lettura e percezione della fanaleria, portando le secondarie in alto, ma che vengono percepiti come se fossero quelle principali, e il contrario

Ed è incredibile come ancora dopo tutti questi anni debba uscire una sola auto che mi convinca della bontà dell'idea. 😅

 

PS: i fari tuning li ha anche la Q8

342761209_Screenshot2021-12-03at16_08_55.png.5b05e39bc71c47fa1eee32da877eebe3.png

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Rohypnol scrive:

Ed è incredibile come ancora dopo tutti questi anni debba uscire una sola auto che mi convinca della bontà dell'idea. 😅

 

 a me invece è sempre piaciuta, ed infatti ho comprato un'auto che ha questa soluzione :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Rohypnol scrive:

Ed è incredibile come ancora dopo tutti questi anni debba uscire una sola auto che mi convinca della bontà dell'idea. 😅

 

 

Ricrediti. :) 

Fiat-Toro-01-696x392.jpg

  • Ahah! 6

Se per la fretta, uno caga sull'ortica, presto o tardi il culo si infomica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con chi afferma che sarà il “must have” di (ar)ricchi(ti) o presunti tali per i prossimi 2/3 anni e poi passerà immediatamente a trainare roulotte con targhe dell’est quando sarà fuori moda.


☏ iPad ☏

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.