Vai al contenuto
  • 0

Acqua silenziatore Focus Active


Focus 79

Domanda

Ciao a tutti, 

Da un paio di settimane possiedo una focus active mild hybrid. In questi giorni sto notando, soprattutto quando esco l'auto dal garage, che c'è un piccolo sgocciolamento sul posteriore sinistro. 

Questa mattina mi sono sdraiato a terra d ho visto che le gocce provengono dal silenziatore, sul lato sinistro. 

È normale o è meglio che faccio un salto in officina? Ho pensato a condensa per il cambio di temperatura di questi giorni .... Ma a freddo mi sembra strano..... 

Grazie

 

Tiziano

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
3 ore fa, Focus 79 scrive:

Ciao a tutti, 

Da un paio di settimane possiedo una focus active mild hybrid. In questi giorni sto notando, soprattutto quando esco l'auto dal garage, che c'è un piccolo sgocciolamento sul posteriore sinistro. 

Questa mattina mi sono sdraiato a terra d ho visto che le gocce provengono dal silenziatore, sul lato sinistro. 

È normale o è meglio che faccio un salto in officina? Ho pensato a condensa per il cambio di temperatura di questi giorni .... Ma a freddo mi sembra strano..... 

Grazie

 

Tiziano


La condensa si forma a freddo. I gas di scarico sono caldi e la tubazione è fredda si forma condensa. Quando sono entrambi alla stessa temperatura, smette.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.