Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

D827DBFE-BF17-4005-BC6A-F0AB9B4D0EA0.jpeg.088136e973b5c30e68bf528e9e3c7923.jpeg

 

Motore centrale posteriore 6.5 V12 da 840 cv e 697 Nm di coppia e un regime massimo di 9500 giri/min.

Cambio a 7 rapporti e trazione posteriore.

Monoscocca in fibra di carbonio.

Tetto rigido asportabile e fari parzialmente a scomparsa.

699 esemplari tutti venduti.

Messaggi Raccomandati:

On 22/11/2021 at 17:32, VuOtto scrive:

 

A me invece, non piace proprio perché vuol rifare (e male) la P3....e hanno pure rovinato una Enzo! 

 

Tuttavia la parte che giudico, personalmente, orribile sono i terminali di scarico che sembrano ripresi dal mondo della marineria. 

 

E' una one off e ci sta, ma avrei fatto qualcosa di inedito piuttosto che fissarmi sulla p3. Glickenhaus tra l'altro ha quella originale. Il confronto è impietoso.

ma va, è abbastanza difficile rovinare una Enzo, al massimo le si fa un piacere :lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, savio.79 scrive:

Il configuratore per un mezzo un'opera d'arte da 2 milioni a esemplare, prodotta a tiratura limitata e tutta già venduta (pare).

 

Secondo me le opere d'arte su 4 ruote sono solo due (quelle sotto), questa è semplicemente un'astronave/razzo spaziale

 

lamborghini-v1-617163.jpg

 

71407670_1470343693089481_64805102426427

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, savio.79 scrive:

Il configuratore per un mezzo un'opera d'arte da 2 milioni a esemplare, prodotta a tiratura limitata e tutta già venduta (pare).

 

Sapete una cosa? io questo lo chiamo "regalo di Natale", dato che siamo nel periodo giusto!

 

Una cosa totalmente inutile per Ferrari, ma che permette ai fan di divertirsi, sbizzarrirsi e sognare, come bambini.

 

Grazie Ferrari.

grazie 'na sega....lo sai che significa collezionare modelli ,con ferrari che butta fuori auto a ripetizione? manco fossero fiat :D

Di base sono 129€ a modello :D

E vanno tutti subito sold out...come le auto vere

(e con l'altra icona m'ha toccato comprarne due...la sp1...e la sp2...almeno questa è in versione unica :D )

Modificato da LucioFire
  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, LucioFire scrive:

grazie 'na sega....lo sai che significa collezionare modelli ,con ferrari che butta fuori auto a ripetizione? manco fossero fiat :D

Di base sono 129€ a modello :D

E vanno tutti subito sold out...come le auto vere

(e con l'altra icona m'ha toccato comprarne due...la sp1...e la sp2...almeno questa è in versione unica :D )

Puoi sempre prenderne una bianca e una rossa 😝

  • Tristezza! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

Puoi sempre prenderne una bianca e una rossa 😝

parlando di colori in bianco la trovo un po' meglio. però più la guardo e piùnon posso che essere dispiaciuto per quel che è venuto fuori :( dopo sp1 e sp2 mi aspettavo un capolavoro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire scrive:

...però più la guardo e piùnon posso che essere dispiaciuto per quel che è venuto fuori :( dopo sp1 e sp2 mi aspettavo un capolavoro

Io continuo a non apprezzare la griglia posteriore,

a trovare il muso non bellissimo, e troppo tormentato,

ma -diamine-

rimane una linea impressionante e drammaticamente emozionante:

già in video tocca il cuore, dal vivo deve essere un'esperienza vicina al trascendente...

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, johnpollame scrive:

Io continuo a non apprezzare la griglia posteriore,

a trovare il muso non bellissimo, e troppo tormentato,

ma -diamine-

rimane una linea impressionante e drammaticamente emozionante:

già in video tocca il cuore, dal vivo deve essere un'esperienza vicina al trascendente...

sta cosa mi è successa solo con pochissime auto...e sicuro non sarà questa :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.