Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

D827DBFE-BF17-4005-BC6A-F0AB9B4D0EA0.jpeg.088136e973b5c30e68bf528e9e3c7923.jpeg

 

Motore centrale posteriore 6.5 V12 da 840 cv e 697 Nm di coppia e un regime massimo di 9500 giri/min.

Cambio a 7 rapporti e trazione posteriore.

Monoscocca in fibra di carbonio.

Tetto rigido asportabile e fari parzialmente a scomparsa.

699 esemplari tutti venduti.

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

Io la trovo "troppa", è "gonfia".

Di fianco, non so perché, mi ricorda il mio lov supremo, ma la nonna a ogiu sembrava pesare 300 kg di meno

 

04-1-768x474.jpg

 

 

 

A me di lato e nella parte posteriore ricorda una lambo concept(o picocla serie non ricordo) della quale mi sfugge il nome.

Perdonatemi ma continua a non piacermi più di tanto.

Mi piace solo vista dall'alto.

Non puoi citare 25 ferrari sullo stesso modello. Citane una e stop. 

Mi pare una di quelle one off un po' pastrocchiate

Per me questa

gallery3-ferrari-p4-p5-pininfarina-2

 

 

2006_Ferrari_P4-5_by_Pininfarina_(190099

gallery2-ferrari-p4-p5-pininfarina-2

 

è decisamente più bella,armoniosa e con componenti meglio integrate. Toccherei solo un po' il muso per farlo più classico e poi a posto

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, LucioFire scrive:

A me di lato e nella parte posteriore ricorda una lambo concept(o picocla serie non ricordo) della quale mi sfugge il nome.

Perdonatemi ma continua a non piacermi più di tanto.

Mi piace solo vista dall'alto.

Non puoi citare 25 ferrari sullo stesso modello. Citane una e stop. 

Mi pare una di quelle one off un po' pastrocchiate

Per me questa

gallery3-ferrari-p4-p5-pininfarina-2

 

 

2006_Ferrari_P4-5_by_Pininfarina_(190099

gallery2-ferrari-p4-p5-pininfarina-2

 

è decisamente più bella,armoniosa e con componenti meglio integrate. Toccherei solo un po' il muso per farlo più classico e poi a posto

Forse ti ricorda la Centenario nella parte posteriore-laterale. 

 

L'ho notato anche io, ma dipende dalla posizione. Se a 3/4 circa mi ha dato questa impressione, tutto il contrario nella vista laterale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Forse ti ricorda la Centenario nella parte posteriore-laterale. 

 

L'ho notato anche io, ma dipende dalla posizione. Se a 3/4 circa mi ha dato questa impressione, tutto il contrario nella vista laterale. 

si si è lei e confermo l'angolo di visuale :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

è decisamente più bella,armoniosa e con componenti meglio integrate. Toccherei solo un po' il muso per farlo più classico e poi a posto

 

A me invece, non piace proprio perché vuol rifare (e male) la P3....e hanno pure rovinato una Enzo! 

 

Tuttavia la parte che giudico, personalmente, orribile sono i terminali di scarico che sembrano ripresi dal mondo della marineria. 

 

E' una one off e ci sta, ma avrei fatto qualcosa di inedito piuttosto che fissarmi sulla p3. Glickenhaus tra l'altro ha quella originale. Il confronto è impietoso.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

L'S-duct c'è da 488 Pista, qua se non c'è è perché non serve.

Il periscopio idem ,se non c'è è perché non serve :D

A voler proprio essere pignoli, quale a volte mi incaponisco di esserlo, sulle vetture di serie S-duct propriamente detto,  non ha senso. S-duct è uno stratagemma utilizzato in F1 per aggirare il regolament,o che vieta di forare la scocca del telaio. Sulle auto di serie sto divieto non c'è, quindi non è corretto chiamarlo S-duct, che si chiama così sulle F1 perchè è un canale a forma di S. Sulle auto stradali chiamiamolo semplicemnte foro, o fessura aurodinamica, o feriotoia, o sfogo d'aria, ma non andrebbe definito S-duct.

 

20 minuti fa, MotorPassion scrive:

258985985_3102252850032209_6386059093116889783_n.thumb.jpg.6d7423ab6cac2bdfb7fe16d7fd00e044.jpg

Fonte: IG Ferrari

La cosa che mi infastidisce è quel pezzo di carrozzeria sul muso, dove c'è il logo Ferrari che sembra realizzato proprio male. Sembra uno sportello chiuso male con dei giochi eccessivi ed irregolari. non si poteva costruire il cofonao in un pezzo unico e farlo arrivare fino alla linea nera di chiusura, invece di aggiungere quel pezzo posticcio di carrozzeria?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, infallibile_GF scrive:

 

 

La cosa che mi infastidisce è quel pezzo di carrozzeria sul muso, dove c'è il logo Ferrari che sembra realizzato proprio male. Sembra uno sportello chiuso male con dei giochi eccessivi ed irregolari. non si poteva costruire il cofonao in un pezzo unico e farlo arrivare fino alla linea nera di chiusura, invece di aggiungere quel pezzo posticcio di carrozzeria?


E se volesse essere una citazione?

DE835CDE-934D-43CA-8C85-A4A7D11F5BD8.jpeg.0e277c565f1be591b420e3d8b927fa23.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, infallibile_GF scrive:

La cosa che mi infastidisce è quel pezzo di carrozzeria sul muso, dove c'è il logo Ferrari che sembra realizzato proprio male. Sembra uno sportello chiuso male con dei giochi eccessivi ed irregolari. non si poteva costruire il cofonao in un pezzo unico e farlo arrivare fino alla linea nera di chiusura, invece di aggiungere quel pezzo posticcio di carrozzeria?

Sembra quasi un ritaglio superflouo, molto probabile la citazione della P5, ma all'inizio avevo il dubbio che potesse essere un' appendice aerodinamica mobile

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, infallibile_GF scrive:

La cosa che mi infastidisce è quel pezzo di carrozzeria sul muso, dove c'è il logo Ferrari che sembra realizzato proprio male. Sembra uno sportello chiuso male con dei giochi eccessivi ed irregolari. non si poteva costruire il cofonao in un pezzo unico e farlo arrivare fino alla linea nera di chiusura, invece di aggiungere quel pezzo posticcio di carrozzeria?

Credo sia una citazione e probabilmente ha anche una funzione di protezione del pedone (diverso materiale rispetto al cofano)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.