Vai al contenuto

Mazda MX-5 M.Y. 2022 (Notizie)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, flower scrive:

... mah... i colori alla fine che si vedono in giro sono poi sempre gli stessi... quelli che presentano un po' stravaganti, vanno di moda un anno e poi spariscono.

Quando hai un rosso un nero e un bianco, secondo me, sei a posto.

Soprattutto per uno Spider compatto come la Mx-5.


ni, un blu ed un verde ci vogliono secondo me. La mia ex NB era verde con interni beige, volante e pomello in legno, ci vedrei davvero bene una versione del genere per la ND.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, kire_06 scrive:


ni, un blu ed un verde ci vogliono secondo me. La mia ex NB era verde con interni beige, volante e pomello in legno, ci vedrei davvero bene una versione del genere per la ND.

il blu c'è (posto che non mi fa impazzire così scuro, il Deep Crystal Blue è un colore da Mazda 6 o Cx5), il verde se lo tengono per una versione speciale, per me.

io nella palette vedrei bene un bell'azzurro , o comunque un blu più leggero.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

beh l'hanno fatta anche arancione, no? che per altro non le donava particolarmente.

 

PS: a proposito di colori, ne ho mostrata una rossa alla mia compagna, a cui piacciono solo auto molto pratiche e possibilmente automatiche. E l'altro giorno mi dice che la dovremmo comprare!! Solo che poi ha visto una 3 e poi una 2 Soul Red e mo' dice che vuole quelle... Insomma, della MX5 non gliene frega una mazza, vuole solo il colore. E io che mi ero illuso.... :-D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, flower scrive:

... mamma mia... gialla?

la NA "sunflower" è una delle più apprezzate, poi però non l'hanno più fatto il giallo, mi pare.

Ma visto che hanno presentato l'arancione sulla 30th , i colori pastello per me ce li scordiamo per un pò.

Comunque tra l'anno prossimo e il 2025 (ad occhio, anno più anno meno) le versioni speciali aumenteranno. Fanno sempre così.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, flower scrive:

... mamma mia... gialla?

 

Ne ho vista una wrappata così un anno fa e mi è piaciuta... ma poi a me il giallo piace molto come colore

 

26 minuti fa, Matteo B. scrive:

la NA "sunflower" è una delle più apprezzate, poi però non l'hanno più fatto il giallo, mi pare.

Ma visto che hanno presentato l'arancione sulla 30th , i colori pastello per me ce li scordiamo per un pò.

Comunque tra l'anno prossimo e il 2025 (ad occhio, anno più anno meno) le versioni speciali aumenteranno. Fanno sempre così.

 

Ma della NE quindi si parlerà dopo il 2025? Non trovo più rumors nuovi a riguardo...

Modificato da The.Doc
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.