Vai al contenuto

Mazda MX-5 M.Y. 2022 (Notizie)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Stando allo screen sel del giapponese (tradotto in inglese), la produzione di MX-5 sarebbe volta al termine così da favorire l’update con disponibilità da fine anno.

 

56C4622D-790C-4774-8143-DCFEC505D1F5.jpeg

 

A meno che non passino direttamente a NE

 

 

Modificato da Cole_90
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma non ci sono grosse novità, un paio di colori nuovi e lo schermo dell'infotainment credo sia mezzo pollice più grande (o uno non ricordo) perché con la crisi dei chip è sparito quello piccolo ( cambio fornitore?)

ci sono versioni nuove ma sono per il mercato giapponese.

 

poi magari ci saranno altre modifiche, tipo CarPlay wireless , piccoli dettagli migliorati negli interni ecc.. (sto inventando eh..per dire cosa può arrivare) 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

come volevasi dimostrare. ah si , mi ero dimenticato, sulla 1.5 ( non so il 2.0 dato che  lo monta già di tipo meccanico ) dovrebbe arrivare una sorta di differenziale autobloccante ottenuto con il software e il controllo delle pinze freni posteriori, diciamo una cosa un pò più efficace del solito , che abbiamo visto in tanti marche e modelli anche a TA, il tizio lo cita nel post. 

Schermata 2021-11-26 alle 18.43.35.png

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/11/2021 at 01:17, Cole_90 scrive:

Stando allo screen sel del giapponese (tradotto in inglese), la produzione di MX-5 sarebbe volta al termine così da favorire l’update con disponibilità da fine anno.

 

56C4622D-790C-4774-8143-DCFEC505D1F5.jpeg

 

A meno che non passino direttamente a NE

 

 

Mi hai fatto venire un'aritmia cardiaca maledetto 🤣:disp2:

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, flower scrive:

... del resto... è sempre difficile migliorare una macchina perfetta.

 

Beh dai qualche colore che non sia bianco/grigio/nero ci vorrebbe, l'unico un po' particolare è il (bellissimo) rosso, ma per il resto la palette colori sembra quella di un'Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Johnny- scrive:

 

Beh dai qualche colore che non sia bianco/grigio/nero ci vorrebbe, l'unico un po' particolare è il (bellissimo) rosso, ma per il resto la palette colori sembra quella di un'Audi.

un pò è vero, ma è lo zeitgeist, ma il Soul Red Crystal è un colore spettacolare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

... mah... i colori alla fine che si vedono in giro sono poi sempre gli stessi... quelli che presentano un po' stravaganti, vanno di moda un anno e poi spariscono.

Quando hai un rosso un nero e un bianco, secondo me, sei a posto.

Soprattutto per uno Spider compatto come la Mx-5.

Modificato da flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.