Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

Trovo abbiano fatto un bel lavoro, mi piace molto di più rispetto alla generazione precedente.

Sono curioso di conoscere i dettagli tecnici, per capire se continuino con la strada dell'aspirato & trasmissione doppia frizione elettrificata, oppure se vireranno sul cambio automatico tradizionale elettrificato, come sugli ultimi suv Kia/Hyundai. Quindi eventualmente anche la motorizzazione turbocompressa...

• I Like! 1

Nel complesso mi piace molto di più di quella attuale, a guardarla bene poi è molto normale come sviluppo dei volumi/superfici però hanno infilato quei due/tre dettagli che la fanno apparire al passo coi tempi (credo che comunque almeno al 70% le venderanno monocolore come successo con Stonic). Da amante dei fari verticali apprezzo tanto la coda, ma come dice @MeneS è sostanzialmente una riedizione di Focus 1 e 2 con portatarga "inverso"  :si:

In attesa delle misure interne, direi promossa.

• I Like! 1

3 ore fa, KimKardashian scrive:

5D3BC394-6586-4C6C-9B17-E011CD7A94CF.webp

4883F586-B9BE-4B05-B093-86F316433317.webp

818129A5-04D8-4E7B-B5A9-72024B6887A1.webp

Il dettaglio di plastica sulla portiere che viene ripreso in coda per rendere il montante "separato" dalla carrozzeria come fosse una lama è bello. Forse difficile da pulire ma bello. Stamattina non l'avevo notato vicino al lunotto (e infatti mi chiedevo il perché del giro porta col pezzetto di plastica simil deflettore).

5 minuti fa, AndreaB scrive:

.......ma si potrà avere con le "bretelle" stile R8 in tinta?

Mi stavo proprio chiedendo cosa mi ricordassero: la R8 😅

Tale concetto comunque, ho come la sensazione verrà ripreso in maniera analoga su altri modelli di ultima generazione. La prima che mi viene in mente è la Aygo X.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Similar Content

• By Cole_90
      Debutto ufficiale per S-Cross, con il 1.4 Boosterjet MHEV e trazione integrale AllGrip.
      Il SUV è un restyling pesante della precedente generazione, basti dare un'occhiata ai giroporta. 
      All'interno infotainment da 9'' con connessione mirroring per smatphones.
      Diversi ADAS di livello 2 disponibili.

In arrivo anche una variante full-hybrid nel 2022!

Press Release:

Suzuki Italia

Topic Spy➡️ Clicca qui!

Comunque molto meglio di quello che sostituisce. Non é così mañcsgio, secondo me.

• By Cole_90
      Primo SUV elettrico da Kia, con teaser annesso.
      Da capire se sia destinato alla sola Cina o meno.

• By Cole_90
      Genesis Electrified GV70 viene presentata al Salone di Guangzhou con due motori elettrici per 482 hp totali e 700 Nm in modalità Boost. Utilizza la medesima tecnologia di carica rapida da 400V/800V di GV60 che permette di caricare la batgeria dal 10 all’80% in soli 18 minuti se collegato ad un rapid charger di 350 kW. 
      Tra le chicche troviamo il Disconnector Actuatorn System (DAS) che collega o scollega motore e albero di trasmissione a seconda delle condizioni di guida, una modalità di guida e-Terrain dedicata, l’Active Noise Control-Road e il Vehicle to Load che permette di collegare apparecchi elettronici per 3.6 kW.

Press Release:

Genesis

Topic Spy: ➡️ Genesis Electrified GV70 2022 (Spy)

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.