Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Insidek scrive:

Si conferma il coito interrotto già visto con gli spy, un designer Mitsubishi che ha schizzato male...

per avere un coito interrotto ci vuole l'erezione...

questa la possono mettere sulle confezioni degli anticoncezionali

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me nonostante tutto la venderanno, in Italia è pieno di gente che compra auto giapponesi per la tecnologia, nonostante abbiano un design poco elegante e abbastanza noioso, o forse vendono anche per quello.

 

 

In pratica a livello di dimensioni la S-Cross sta alla Across, come la Corolla Cross sta alla Rav4, anche se la meccanica è diversa. A livello di design sembra che escano tutte dalla stessa matita.

 

image.png.c6dc3614b9a693621f49b5862490d314.png

SUZUKI ACROSS HYBRID PLUG-IN | PERFORMANCEMAG.IT

Toyota Corolla Cross, entro il 2022 l'esordio in Europa - FOTO - Il Fatto  Quotidiano

 

What colors are available on the 2020 Toyota RAV4? - Manhattan Beach Toyota

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:

Secondo me nonostante tutto la venderanno, in Italia è pieno di gente che compra auto giapponesi per la tecnologia, nonostante abbiano un design poco elegante e abbastanza noioso, o forse vendono anche per quello.

 

 

In pratica a livello di dimensioni la S-Cross sta alla Across, come la Corolla Cross sta alla Rav4, anche se la meccanica è diversa. A livello di design sembra che escano tutte dalla stessa matita.

 

image.png.c6dc3614b9a693621f49b5862490d314.png

SUZUKI ACROSS HYBRID PLUG-IN | PERFORMANCEMAG.IT

Toyota Corolla Cross, entro il 2022 l'esordio in Europa - FOTO - Il Fatto  Quotidiano

 

What colors are available on the 2020 Toyota RAV4? - Manhattan Beach Toyota

 

Tre di quelle sicuro sono uscite dallo stesso centro stile 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Renault scrive:

Ma che è sta cafonata del portellone che non segue la forma del faro? :wall:

 

7733ADC5-D687-4ED8-9381-4B19A0180E86.jpeg.8b99a80312d4b68f127108d9fa12e6eb.jpg.e37d789df3ac3ba017f54f683a269dfe.jpg

 

Lo chiedevo pure io in un post precedente, per capire se avevano lasciato il baule della versione precedente e quindi non coerente con il nuovo faro. 

  • Mi Piace 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

A prima vista, qualche giorno fa, mi era sembrata un po' un frankenstein, ora riguardandola mi sembra più armonica. Certo come linea non è propriamente moderna, ma forse questo le permetterà di durare più a lungo. Da vedere se le modifiche al posteriore hanno aumentato un po' il bagagliaio.

 

 

Ps. Mi rimane da capire come un'auto da quasi 30mila euro sia da considerarsi  "economica" solo in virtù della trazione integrale, come ho letto in qualche commento precedente. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.