Vai al contenuto

F1 2021 - GP Arabia Saudita


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

Giovinazzi: “Voglio chiudere il mondiale in bellezza”

Alla vigilia della sua penultima prova in F1, il pilota pugliese si pone l'obiettivo di concludere il GP d'Arabia Saudita con un buon risultato prima di salutare il Circus

...

In conclusione, Giovinazzi ha speso altre considerazioni per il suo immediato futuro, in particolare per quanto concerne le ultime prestazioni al volante di una F1: “Il mio obiettivo principale sarà quello di godermi queste due gare rimanenti – ha specificato – anche se non voglio dire che saranno le ultime, perché ‘mai dire mai’. Voglio sfruttare una pista nuova per tutti come questa, dove tutto può succedere. Sarebbe bello ottenere un buon risultato, anche per completare nel migliore dei modi una stagione fin qui difficile. Proverò a dare il 100%, e se dovessi ottenere quanto desiderato ne sarei ovviamente felice”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/giovinazzi-voglio-chiudere-in-bellezza-il-mondiale-alfa-romeo-arabia-saudita-gedda-futuro-formula-e-595711.html

 

Basta che faccia il contrario di ciò che gli diranno dai box.....

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

20211203_190931.jpg.566df8297c9c51fa5f4ca5a3ec4fe409.jpg

 

Le Ferrari con un ottimo passo gara ma che con Leclerc va a muro negli ultimi 3 minuti distruggendo completamente l'auto che montava tra l'altro la nuova power unit, la maledizione di Charles con i cittadini in F1 continua

  • Tristezza! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Penso che sarà una impresa titanica rimetterla in sesto.

Ce la faranno, speriamo solo di salvare la PU.

Stava girando su un passo Gara elevatissimo, come sempre Charles cerca il limite nelle prove libere, per sapere sin dove può osare nelle qualifiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AleMcGir scrive:

 

Speriamo sia effettivamente tutto ok, visti i precedenti coi controlli in casa Ferrari un po' di ansietta mi rimane :eek:

 

Se davvero sono ok sia il telaio che la PU, è stato veramente un colpo di c**o, data la violenza della botta e dato l'impatto del posteriore proprio dritto sulle barriere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque queste curve che in realtà sono rettilinei perché si fanno in pieno sono senza senso: non fanno selezione fra le auto, non fanno selezione fra i piloti, e in caso di incidente sono pericolosissime sia per le conseguenze dirette, sia perchè le auto incidentate rimbalzano in pista e possono essere investite da altre auto.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.