Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...

Vendendola così a me sembra una Classe C (W206), i dettagli sono i suoi, non si scappa.
Va bene lo scaleup (o scaledown, dipende) ma così è troppo: propendo anche io per una variante LWB di C per il mercato cinese.
Anche vedendo i muletti alcune proporzioni e linee sono diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

La novità sarebbe la nervatura spezzata sulla fiancata e forse i fari con la base inferiore a doppio circolo.

 

Questa Classe E dovrebbe essere l'ultima a seguire questo linguaggio stilistico sin troppo conservatore ed  evoluzione di quello precedente. ( che comunque preferisco al design delle EQ)

 

Non so quale sarà il modello a venire ( visto la prossima fine del seg.Classe A-B)  .... mi aspetto qualcosa di veramente nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.