Vai al contenuto
  • 0

Lunotto Peugeot 207: lo sbrinatore funziona per metà.


Tempra Veloce

Domanda

Buona sera.

 

Ho visto che lo sbrinatore del lunotto della 207 di mia madre funziona per la metà delle righe in basso. La metà delle righe sopra non sbrinano.

 

È possibile che lo sbrinamento sia diviso in due parti e alla parte sopra non arrivi una massa o c'è un'interruzione classica sulle serpentine ?

 

Grazie.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
10 ore fa, Tempra Veloce scrive:

Buona sera.

 

Ho visto che lo sbrinatore del lunotto della 207 di mia madre funziona per la metà delle righe in basso. La metà delle righe sopra non sbrinano.

 

È possibile che lo sbrinamento sia diviso in due parti e alla parte sopra non arrivi una massa o c'è un'interruzione classica sulle serpentine ?

 

Grazie.

interruzione del circuito. Magari controlla prima i fusibili oppure un elettrauto potrebbe fare un "filo volante" per portare la corrente alle restanti parti del circuito interrotto o utilizzare la vernice conduttiva., evitando così di sostituire il lunotto.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
59 minuti fa, Beckervdo scrive:

interruzione del circuito. Magari controlla prima i fusibili oppure un elettrauto potrebbe fare un "filo volante" per portare la corrente alle restanti parti del circuito interrotto o utilizzare la vernice conduttiva., evitando così di sostituire il lunotto.

 

sisi la porto dall'elettrauto dovrebbe sapere trovare l'interruzione poi con la vernicetta chiude il circuito... la porterò da quello che mi ha installato la plafoniera posteriore che ha fatto un la voro super. Grazie.

  • Grazie! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.