Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Mi piace questo fatto che se vuoi una Toyota scontata basta rivolgerti al concessionario Suzuki o Mazda 😂 

 

Infatti, sono proprio curioso di capire come sarà il listino prezzi rispetto alla gemella Toyota.

Se in Mazda faranno più sconto (non credo), a questo punto converrebbe ordinarla Mazda e se proprio proprio fanno "schifo" i loghi Mazda in due secondo li si cambia con quelli Toyota. 😁

2 ore fa, Albe89 scrive:

Bah, servirà solo ad abbassare la media co2 della gamma. 

A meno che non sia iper scontata rispetto "all'originale" cosa potrebbe spingere una persona a prendere questa al posto di una Yaris? 

 

Che poi non ricordo, per abbassare le emissione media del brand basta che sia a listino oppure vanno a contare il numero di immatricolazioni? Se valesse la prima ipotesi allora la rendono un modello con fornitura centellinata alle concessionarie Mazda ed il gioco è fatto con la maggior parte delle vendute che restano Toyota.

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minutes ago, MotorPassion said:

Che poi non ricordo, per abbassare le emissione media del brand basta che sia a listino oppure vanno a contare il numero di immatricolazioni?

 

devono venderle, non solo averle a listino.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Da amante dei rebadge mi sento di dire che questo è proprio da poveracci, sarebbe bastato anche solo differenziare leggermente le ottiche dei fari posteriori o addirittura fare la fascia che li ingloba in tinta.

Mi chiedo, ma non gli conveniva proporre un rebadge della vecchia Yaris Hybrid? Toyota temeva che la vecchia, affermata sul mercato, avrebbe potuto vendere più della Yaris nuova? 

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Melone scrive:

Avete detto tutto, ma non riesco comunque a capire... anche perché dubito che la svenderanno.

 ma la vendi, non fosse altro perché con qualcosa in pronta consegna, il venditore simpatico, quello che si è preso una CX-5 ed è rimasto contento ecc.. al limite alzano un pò lo sconto rispetto a a Toyota e le piazzano. Non è una macchina con cui far numeri, ne hanno veramente un lotto da vendere. finito quello non tarmano la rete vendita per targare e fine, questo per ogni anno. 

 

L'importante è non perderci e abbassare le emissioni di gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Beckervdo scrive:

Se me la scontano più di Yaris, la faccio prendere a papà :D

 

Diciamo che per noi che abitiamo a Salerno ci sarebbe più concorrenza, in quanto il conce Mazda è ben radicato nella provincia specie nella parte nord rispetto a Toyota che è praticamente uno solo molto grosso per tutta la provincia.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Matteo B. scrive:

 ma la vendi, non fosse altro perché con qualcosa in pronta consegna, il venditore simpatico, quello che si è preso una CX-5 ed è rimasto contento ecc.. al limite alzano un pò lo sconto rispetto a a Toyota e le piazzano. Non è una macchina con cui far numeri, ne hanno veramente un lotto da vendere. finito quello non tarmano la rete vendita per targare e fine, questo per ogni anno. 

 

L'importante è non perderci e abbassare le emissioni di gamma.

 

 

Ma le loro motivazioni le capisco e se in giro vedo diverse Mahindra (di recente ho anche beccato due Lynk&Co, giusto per dire che dalle mie parti si vende/vede di tutto e subito), venderanno anche questa... ma davvero, a parte gli aficionados di Mazda - a parità di prezzo - non mi immagino l'acquirente medio che va da Mazda per comprare una Yaris e ancora meno mi immagino la pubblicità in TV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.