Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Renault scrive:

Da amante dei rebadge mi sento di dire che questo è proprio da poveracci, sarebbe bastato anche solo differenziare leggermente le ottiche dei fari posteriori o addirittura fare la fascia che li ingloba in tinta.

Mi chiedo, ma non gli conveniva proporre un rebadge della vecchia Yaris Hybrid? Toyota temeva che la vecchia, affermata sul mercato, avrebbe potuto vendere più della Yaris nuova? 

 

Mi autocito, ho provato a farle la fascia in tinta. :mrgreen:

 

1ABBE22E-59D2-4400-92B3-EDF9A49578E8.jpeg.c02c9d5cc2af8a14bcc3b9c53d23c33e.jpg.a79b059fcc36db02a42f08fddaa9740e.jpg

Modificato da Renault
  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che quelle che gireranno verranno tranqiullamente considerate delle yaris dalla maggior parte della gente, anche perchè lo stemma non si discosta molto da quello di toyota, così' ad una prima occhiata. adesso aspetto qualche foto live in "avvistamenti di auto moderne rare".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avete capito, Mazda ne ha prese che so, 30.000 unità a 7.000€ l'una, se le vende a qualcuno bene, altrimenti le vende a Toyota a 6.500 l'una e intanto ha abbassato le emissioni, poi Toyota le rimarchia e ciao a tutti. 

Modificato da apm91
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

https://carsalesbase.com/europe-mazda2/

 

https://carsalesbase.com/europe-toyota-yaris/

 

secondo me vendere una 2 ibrida ogni 9 Yaris non è impossibile.

 

si risparmiano 10-15g di Co2 ad ogni vendita. Il "gioco" è presto fatto. L'operazione ha senso solo per questo. In più credo che le vendite di 2 "vera"  ( prodotta in Giappone ) siano per Mazda  a profitti zero o quasi in EU

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Renault scrive:

 

Mi autocito, ho provato a farle la fascia in tinta. :mrgreen:

 

1ABBE22E-59D2-4400-92B3-EDF9A49578E8.jpeg.c02c9d5cc2af8a14bcc3b9c53d23c33e.jpg.a79b059fcc36db02a42f08fddaa9740e.jpg

Comunque se notate bene la fascia è diversa tra Yaris e Mazda 2, su quest'ultima non c'è la "sottile linea rossa" che unisce le luci. 😊

 

In pratica sembra adottare la fascia nera di Yaris GR che non ha l'inserto rosso. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, MotorPassion scrive:

Comunque se notate bene la fascia è diversa tra Yaris e Mazda 2, su quest'ultima non c'è la "sottile linea rossa" che unisce le luci. 😊

 

In pratica sembra adottare la fascia nera di Yaris GR che non ha l'inserto rosso. 

Mi sa che anche le Yaris base hanno la fascia tutta nera.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.