Vai al contenuto

F1 2021 - GP Abu Dhabi


AleMcGir

Max Verstappen Vs Lewis Hamilton  

13 voti

  1. 1. Campione del mondo F1 2021?

    • Max Verstappen
    • Lewis Hamilton

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 12/12/2021 at 13:00

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, AleMcGir scrive:

IMG_20211211_125948.thumb.jpg.2fe0c0da1d1c20ab298eacb42d857f82.jpg

 

Daranno la penalità a Vettel.

  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La F1 è veramente la regina di tutti i circhi.

Per mettere fine a questa pagliacciata che va avanti dal 2014 da una parte spero davvero che Perez (sia mai che lo faccia Verstappen che si arriverebbe a toglierli i punti, ridicolo) si tramuti in Nannini.

Link al commento
Condividi su altri Social

questo può fare tutto quello che vuole

 

fosse successo a lui avrebbe urlato nell'interfono come una checca isterica ( se è poco politically correct mi scuso ma la penso così ) 

 

ormai Masi o chi pe rlui ha deciso che se la vedano in pista anzi ..... che MB arrivi al 100% a vedersela in pista perchè sono SICURO che se lo avesse #33 lo avrebbero fatto partire dalla corsia box

 

Ps

Non tifo per #33 ma #44 ed i suoi boss mi hanno proprio stufato

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la mole di errori di sir. Hamilton quest’anno è stata impressionante, sarà l’età sarà la pressione di max ma da uno come lui non me lo aspettavo sinceramente, senza il razzo tedesco il mondiale non lo vedeva neanche con un cannocchiale 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, ItalianBrands scrive:

Ma in questi casi, non è la scuderia che dovrebbe informarlo, quando non può vedere? 

 

Perché se la scuderia ha sbagliato a non avvisarlo, è giusto che Hamilton non debba essere penalizzato. 

eh si

se sbaglia MB ci si gira dall'altra parte e povero levis che non viene aiutato ... dai su smettiamola in un mondo in cui sanno al millimetro cosa succederà pensiamo ancora che ci sia la mancata segnalazione?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.