Vai al contenuto

F1 2021 - GP Abu Dhabi


AleMcGir

Max Verstappen Vs Lewis Hamilton  

13 voti

  1. 1. Campione del mondo F1 2021?

    • Max Verstappen
    • Lewis Hamilton

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 12/12/2021 at 13:00

Messaggi Raccomandati:

A pensar male...

TUTTI i piloti in orbita Red Bull sono su gomme rosse (mentre molti altri non erano rientrati)

 

MASI: "i doppiati non si possono sdoppiare"

PEREZ SI RITIRA --> Mondiale costruttori alla Mercedes anche con eventuale ritiro di Tappos

MASI: "Solo alcuni doppiati di sdoppino"

 

MAH

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, TurboGimmo scrive:

A pensar male...

TUTTI i piloti in orbita Red Bull sono su gomme rosse (mentre molti altri non erano rientrati)

 

MASI: "i doppiati non si possono sdoppiare"

PEREZ SI RITIRA --> Mondiale costruttori alla Mercedes anche con eventuale ritiro di Tappos

MASI: "Solo alcuni doppiati di sdoppino"

 

MAH

no, ci vorrebbe una velocità di elaborazione del pensiero che Masi e soci hanno dimostrato ampiamente di non avere...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

beh, già imbarcando 10-15 kg di benzina in meno un po' di effetto lo ottieni, ma non finisci la gara (appunto)

o oltre ad aver imbarcato meno benzina ha corso tutta la gara con una mappa iperspinta che consumava in modo tale da non finire la gara e se non erro rimanere "a secco" in circuito è sanzionato con non so quale penalità/multa (in quanto, giustamente, c'è un possibile problema di sicurezza se l'auto rimane senza benzina in mezzo alla pista).

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

all'epoca, le chiudevano tutte in uno stesso garage, ora non so, ma credo siano stracontrollate, cons sigilli ecc, non possono toccare gli assetti, figuriamoci se possono togliere zavorre ecc..

però si, il ritiro è strano in effetti

zavorra fatta di uno speciale liquido che evapora " a comando"  :D 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Albe89 scrive:

o oltre ad aver imbarcato meno benzina ha corso tutta la gara con una mappa iperspinta che consumava in modo tale da non finire la gara e se non erro rimanere "a secco" in circuito è sanzionato con non so quale penalità/multa (in quanto, giustamente, c'è un possibile problema di sicurezza se l'auto rimane senza benzina in mezzo alla pista).

 

 

Avrebbe il suo senso e sarebbe perfettamente regolare.

Hai una mappa che consuma tantissimo e non finisci, ma puo' capitare.

Se cosi' fosse probabilmente senza S.F. avremmo visto il ritiro "strategico" qualche giro prima.

 

Teoria interessante, ma non avremo mai riscontro.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, lucagiak scrive:

Con tutto il rispetto, ma perché Valsecchi dovrebbe essere messo a conoscenza di una cosa del genere?

 

Per tentare di bombarsi la Masolin.

Ci sono quelli che si inventano agenti segreti, quelli che si inventano insider Alfa Romeo "ho visto cose ma non ve le posso dire" e quelli che sanno i segreti della F1

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Avrebbe il suo senso e sarebbe perfettamente regolare.

Hai una mappa che consuma tantissimo e non finisci, ma puo' capitare.

Se cosi' fosse probabilmente senza S.F. avremmo visto il ritiro "strategico" qualche giro prima.

 

Teoria interessante, ma non avremo mai riscontro.

Già,

1 ora fa, lucagiak scrive:

Con tutto il rispetto, ma perché Valsecchi dovrebbe essere messo a conoscenza di una cosa del genere?

magari Valsecchi più che "informato da chissà chi" ha dedotto la cosa semplicemente dall'esperienza di pilota.

Alla fin fine ritiri simili magari dopo aver preso i punti per il giro veloce se ne sono visti parecchi negli anni sia in F1 che nelle formule minori.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Albe89 scrive:

Già,

magari Valsecchi più che "informato da chissà chi" ha dedotto la cosa semplicemente dall'esperienza di pilota.

Alla fin fine ritiri simili magari dopo aver preso i punti per il giro veloce se ne sono visti parecchi negli anni sia in F1 che nelle formule minori.

 

Perez non girava male, anzi, la macchina andava perfino meglio rispetto a quella di Max se si considera l'assetto piu' carico.

Ci sta le abbiano provate tutte, l'avevano pensata bene, quando al venerdì han capito che Hamilton sarebbe scappato via avran pensato di usare Perez come in MER usavano Tappos.

Se Max fosse finito davanti a Ham, superarlo sarebbe diventata una cosa difficilissima, visto che in caso di contatto a rimetterci sarebbe stato LH44.

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.