Vai al contenuto

Audi A5 2024 [Sportback, Avant] - Prj. B10 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, 4200blu scrive:

Secondo voci qui in Germania la versione RS della nuova A4 sara full electric 🥶:disp2:

 

:shock:......................................:-\........................................:disp2:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, 4200blu scrive:

Secondo voci qui in Germania la versione RS della nuova A4 sara full electric 🥶:disp2:

 

Sono confuso, adatterebbero MLB oppure la variante RS sarebbe sviluppata su MEB/PP?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/1/2022 at 17:34, 4200blu scrive:

Secondo voci qui in Germania la versione RS della nuova A4 sara full electric 🥶:disp2:

 

Dirò una cosa impopolare, ma la cosa non mi scandalizzerebbe troppo: l'attuale RS4 è un bel mezzo, ma dinamicamente non è all'altezza delle rivali; una RS4 elettrica, benché più pesante, avrebbe prestazioni elevatissime grazie alla coppia dell'elettrico, ed avrebbe comunque una dinamica di livello, forse anche migliore dell'attuale, per il baricentro basso ed il probabile Torque Vectoring posteriore. Inoltre il motore 3.0 V6 non è neanche uno di quelli memorabili (benché non sia una ciofeca, intendiamoci), come lo era il precedente 4.2 V8, che aveva un sound pazzesco.

Anche dal punto di vista del marketing secondo me avrebbe senso, per attirare l'attenzione su un modello che rispetto a Giulia o M3 fà parlare meno di sé.

 

Modificato da GL91
Refuso
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, GL91 scrive:

 

Dirò una cosa impopolare, ma la cosa non mi scandalizzerebbe troppo: l'attuale RS4 è un bel mezzo, ma dinamicamente non è all'altezza delle rivali; una RS4 elettrica, benché più pesante, avrebbe prestazioni elevatissime grazie alla coppia dell'elettrico, ed avere comunque una dinamica di livello, forse anche migliore dell'attuale, per il baricentro basso ed il probabile Torque Vectoring posteriore. Inoltre il motore 3.0 V6 non è neanche uno di quelli memorabili (benché non sia una ciofeca, intendiamoci), come lo era il precedente 4.2 V8, che aveva un sound pazzesco.

Anche dal punto di vista del marketing secondo me avrebbe senso, per attirare l'attenzione su un modello che rispetto a Giulia o M3 fà parlare meno di sé.

 

Ma c'è un però: la M3 sarà anche Touring, non so quanto Audi voglia lasciar tutta la scena a BMW.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, 4200blu scrive:

si - si sente cosi, RS su PPE. Ma vediamo, forse una speculazione falso.

 

 

Solo confusione… ci saranno rs termiche su mlb (e A4 l’avrà) ed rs elettriche su ppe (qui per ora si parte da E6).. ma la gamma elettrica sarà indipendente da quella termica, essendo le piattaforme diverse

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

A4 Avant torna a farsi vedere: ancora nessuna news dalla berlina.

 

new-2023-audi-a4-avant-spy-photos.jpg

new-2023-audi-a4-avant-spy-photos.jpg

new-2023-audi-a4-avant-spy-photos.jpg

new-2023-audi-a4-avant-spy-photos.jpg

new-2023-audi-a4-avant-spy-photos.jpg

new-2023-audi-a4-avant-spy-photos.jpg

new-2023-audi-a4-avant-spy-photos.jpg

new-2023-audi-a4-avant-spy-photos.jpg

Motor1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Riassumendo?

 

a quando la presentazione 22 oppure 23?

Pianale longitudinale o trasversale (come si diceva anni fà?)

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Riassumendo?

 

a quando la presentazione 22 oppure 23?

Pianale longitudinale o trasversale (come si diceva anni fà?)

 

 

2023 su MLB-Evo con motori modificati e tutti ibridizzati, secondo le voci forse spariscono le versioni con cambio manuale e le Allroad.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, 4200blu scrive:

 

2023 su MLB-Evo con motori modificati e tutti ibridizzati, secondo le voci forse spariscono le versioni con cambio manuale e le Allroad.

 

 

quindi VAG uscirà quest'anno con passat b9 MQB EVO e l'anno prossimo con A4B10 MLb_EVO.

 

CI stà praticamente concluderanno le versione ICE con lo schema attuale , ma avendo auto fresche arrivano senza problemi al 2030/32.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.