Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, stev66 scrive:

Ehm, Però Stelvio vende anche fuori dall'Europa e negli Stati Uniti, Ds7 no. Forse in Cina, ma non conosco i numeri. 

Così a naso, considerando US quei numeri sono almeno da incrementare di un 50%...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/12/2021 at 12:50, Cole_90 scrive:

Beccato per la prima volta in Marocco l’aggiornamento di DS 7 Crossback

Ecco speriamo resti in Marocco... Con quegli interni pacchianissimi e quel prezzo da fuori di testa per me è totalmente da evitare

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/3/2022 at 10:21, 1750GTVeloce scrive:

Mi allineo ad @aboutdas sulla scelta di non metter mano a quelle due patacche rosse in basso.

 

le due patacche rosse sono l'inevitabile conseguenza delle luci posizionate alte e integrate nel portellone (stessa problema che ha ad es. Audi sui suoi suv).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
le due patacche rosse sono l'inevitabile conseguenza delle luci posizionate alte e integrate nel portellone (stessa problema che ha ad es. Audi sui suoi suv).
Certo, ma ci possono stare se fatte bene. Nel caso di DS7 sono sovradimensionate e per nulla mascherate

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, aboutdas scrive:

Certo, ma ci possono stare se fatte bene. Nel caso di DS7 sono sovradimensionate e per nulla mascherate emoji23.png

 

io non ci vedo una gran differenza:

2021_audi_q5_rearview.jpg.9bbda79029268f1f49c3f6a55ac3faca.jpg

 

quelle di Audi sono un filo più sottili, ma sempre patacche sono.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Vabbe ma pure la tedesca non è che sia questo capolavoro stilistico 😂

 

sì ma infatti ho scritto che sono entrambe patacche, conseguenza obbligata della medesima scelta stilistica.

già i gruppi ottici alti ti obbligano a mettere sotto i catarifrangenti. poi per via di fare un design figherrimo tutto-led per comodità si spostano sotto retronebbia e retromarcia. se poi le luci principali figherrime sono - come in questi casi - totalmente integrate nel portellone sei obbligato a replicare in basso pure le luci di stop.

ed ecco servito il pataccone sul paraurti.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Presentazione posticipata a luglio

 

WS

 

F3047856-9E8B-4983-8EFE-55CE0DB3F7D2.jpeg

AA65CC7B-574E-4C67-A80D-D6A41F336E9F.jpeg

ED520580-FC97-4004-9597-9C2D71623AF9.jpeg

9C6E6326-5927-484E-93E4-251D3B7FE2AE.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.