Vai al contenuto

Lancia Gamma - D-SUV 2026 - Prj. L74/L4U (Notizie)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Comunque il montante e l'arco del giroporte di 208 e Corsa secondo me sono veramente belli, qualunque auto ci fai viene bene, anche una Ypsilon o una 500 5 porte.

 

image.thumb.png.97e75fbeda16a8dedeb8b38b424f9259.png

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, xtom scrive:

Comunque il montante e l'arco del giroporte di 208 e Corsa secondo me sono veramente belli, qualunque auto ci fai viene bene, anche una Ypsilon o una 500 5 porte.

 

image.thumb.png.97e75fbeda16a8dedeb8b38b424f9259.png

Poi, però, le guidi e ti rendi conto che il parabrezza è basso come una feritoia: se sei più alto della media, devi regolare il sedile tutto in basso per vedere qualcosa... speriamo che per la Ypsilon cambi

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, machefredfa scrive:

In realtà lo ha detto Luca Napolitano in un'intervista a Quattroruote 

Non trovo interviste Quattroruote con questo nome ufficiale, ho solo trovato un generico “internamente denominata Aurelia” ma non è stato dichiarato da Napolitano ma scritto dall’articolista 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, KimKardashian scrive:

Non trovo interviste Quattroruote con questo nome ufficiale, ho solo trovato un generico “internamente denominata Aurelia” ma non è stato dichiarato da Napolitano ma scritto dall’articolista 

Si esatto questa intervista

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, __P scrive:


Anche Corsa e 208 hanno la porta posteriore diversa.

Si ma il giro porte è esattamente lo stesso. Quindi le due portiere di una puoi metterle nell'altra. 

Per 308 Astra no. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su problema delle portiere sorvolerei; se una leggenda come la prima Thema aveva le portiere in comune con  la Croma non credo ci siano problemi a riguardo. Sul nome Aurelia rimango contrario. Va bene usarlo come "codice" per indicare il posozionamento di prodotto ma sceglierei altro per la versione di serie...

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.